×

Mahmood e Blanco si separano: i vincitori di Sanremo continueranno con due percorsi differenti

“Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo”, ha dichiarato Mahmood non nascondendo che le loro carriere proseguono separatamente.

Mahmood Blanco si separano

Mahmood e Blanco si separano? Le dichiarazioni circolate nelle ultime ore hanno alimentato le voci più insidiose e le malelingue sono già pronte a scommettere che tra i due vincitori di Sanremo 2022 non scorra buon sangue. Niente di più falso: i due danno prova della loro sintonia e sono uniti da una bella amicizia.

Gli italiani sono pronti a vederli a Torino, all’Eurovision Song Contest, ma è chiaro che la loro carriera proceda in maniera indipendente. Il duo è nato appositamente per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, dando vita a una collaborazione vincente. Tuttavia, la carriera di Blanco e quella di Mahmood proseguono separatamente.

Mahmood e Blanco si separano? Le parole che hanno alimentato i sospetti

Dopo alcune dichiarazioni, rilasciate da Mahmood in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, i fan si sono subito allarmati.

“Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo”, avrebbe detto il cantante milanese.

La settimana sanremese è stata sicuramente impegnativa e mediaticamente turbolenta. Adesso i due cantanti vorranno godersi un po’ di realx e riprendere in mano i propri progetti. I due, infatti, hanno una carriera già affermata.

Dopo il trionfo a Sanremo 2019, la carriera di Mahmood è in continua ascesa. Per Blanco, invece, ogni canzone si trasforma in disco d’oro o di platino.

Grande sintonia tra Mahmood e Blanco: smentite le indiscrezioni

Le malelingue sono già state messe a tacere: il fatto che Mahmood e Blanco per un po’ saranno distanti non significa che abbiano litigato.

La loro amicizia è più forte che mai. Tuttavia, le rispettive carriere da solisti proseguono l’una parallela all’altra.

Quella di Sanremo 2022 è stata una collaborazione ad hoc, nata grazie a Michelangelo, ma le loro carriere sono separate (ed entrambe continuano a dare grandi soddisfazioni).

Contents.media
Ultima ora