Mara Venier in ospedale dopo la notizia su Domenica In
Mara Venier in ospedale dopo la notizia su Domenica In
Lifestyle

Mara Venier in ospedale dopo la notizia su Domenica In

Mara Venier

Mara Venier troppo felice ed emozionata per il ritorno a Domenica In racconta di essere dovuta andare in ospedale per sottoporsi ad accertamenti.

Mara Venier, come è ormai noto, tornerà a Domenica In, suo storico programma. L’emozione e la gioia le hanno giocato un brutto scherzo, poiché poi è dovuta andare in ospedale per accertamenti. In seguito all’addio burrascoso alla RAI e al lavoro con soddisfazione per Mediaset, mai più si aspettava di essere richiamata dalla rete in cui era stata per molti anni. Apprendere che invece le proponevano di tornare a lavorarvi, per lei è stata una “botta al cuore”. Lo ha rivelato la stessa conduttrice, raccontando di essere dovuta andare al Policlinico Gemelli per sottoporsi ad alcuni controlli. In ogni caso, ora sta bene.

Il racconto della conduttrice

Mara Venier, dopo anni d’assenza dalla RAI, non si aspettava proprio di essere richiamata. Pur stando benissimo a Mediaset, Domenica In per lei sarebbe stato un ritorno a casa, perciò ci ha pensato due giorni, per poi accettare la proposta: “Al cuor non si comanda”, sono state le sue parole. Tuttavia è stato proprio questo a rischiare di cedere per l’emozione, tanto da essere dovuta andare all’ospedale.

In ogni caso nessun problema ora per la salute della conduttrice, prontissima a tornare al “suo” programma.

Mara Venier

La gratitudine per Mara De Filippi

Mara Venier aveva dichiarato in alcune interviste di dovere molto dal punto di vista professionale alla conduttrice delle trasmissioni Uomini e Donne e Amici. A tutta Mediaset, ma in particolare proprio a Maria, che l’ha voluta a lavorare con lei.

In un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Mara, senza peli sulla lingua, aveva parlato dell’amarezza causata dall’allontanamento dalla rete in cui era stata con successo per tanti anni. I vertici dell’epoca dicevano che non c’era un ruolo per lei, poiché volevano rinnovare i palinsesti e consideravano “la Venier” ormai “troppo vecchia”. L’hanno “rottamata”. Poi, però, è andata a lavorare a Mediaset, dove Maria De Filippi l’ha voluta nella squadra di Tu sì que vales e in seguito l’abbiamo vista come opinionista de L’Isola dei Famosi. Così la presentatrice si è fatta amare anche dai giovani, che guardano questi programmi.

Mara Venier comunque non è grata a Maria De Filippi solo dal punto di vista del rilancio professionale, ma anche per un motivo personale. Infatti la collega le era stata vicina quando suo marito, Nicola Carraro, aveva avuto gravi problemi legati al fumo. Ora, però, anche il produttore cinematografico sta bene, dopo aver subito un intervento e smesso di fumare, e Mara è di nuovo serena. Prontissima tornare a condurre Domenica In dopo la pausa estiva.

Maria De Filippi e Mara Venier

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche