> > Marcella Bella contro un hater: "Vai dal chirurgo della Vanoni"

Marcella Bella contro un hater: "Vai dal chirurgo della Vanoni"

Marcella Bella hater Vanoni

Marcella Bella contro un hater: la cantante tira in ballo Ornella Vanoni e il suo chirurgo estetico.

Nelle ultime ore si fa un gran parlare di Marcella Bella che, via social, ha replicato ad un hater. La cantante ha tirato in ballo Ornella Vanoni e il suo chirurgo estetico.

Marcella Bella si scaglia contro un hater e tira in ballo la Vanoni

Marcella Bella è parecchio attiva sui social e non le sfugge nulla. Nelle ultime ore, la cantante di Montagne verdi ha replicato ad un hater, tirando in ballo Ornella Vanoni e il suo chirurgo estetico. Le parole dell’artista hanno divertito i fan. Tutto è iniziato quando Marcella ha condiviso su Facebook una sua foto all’interno degli studi di Domenica In. Una fan ha commentato: “Quindi sarai a Domenica In, adoro. Ma chi è il chirurgo che ti ha tolto 30 anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome”.

La replica al vetriolo di Marcella Bella

Ovviamente, Marcella non ha incassato in silenzio e ha asfaltato l’hater. Bella ha replicato:

“Cara mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età. Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente mi dispiace devi tenertelo così com’è. Adesso ti mando un bacio”.

La vita di Marcella Bella a Ibiza

Hater a parte, Marcella Bella ha iniziato da tempo una nuova vita a Ibiza. Ospite di Domenica In, ha raccontato:

“Vivo ad Ibiza, è un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche lì ci son tutte quelle piante grasse, i fichi d’ india. Se non fossi stata così selettiva, dopo 50 anni avrei stufato tutti. Sono presente da tanti anni e ancora mi amano proprio perché non mi sono data troppo. Nel corso del tempo ho preso pause per dedicarmi alla famiglia e ai miei figli, che sono la cosa più importante. Mio figlio Giacomo sta a Singapore per motivi professionali. Lui è molto amante dell’oriente. Non l’ho mai accettato, ogni tanto gli mando messaggi di fuoco, sostenendo che i suoi figli cresceranno ignoranti perché non hanno la nostra cultura e la nostra bellezza, immersi come sono nella modernità e nei grattacieli”.