×

Mario Balotelli, prima foto con il secondo figlio Lion

Mario Balotelli presenta sui social media la sua prima foto col suo nuovo figlio, Lion Balotelli, nato dalla relazione con la 26enne svizzera Clelia.

Mario Balotelli
Mario Balotelli presenta sui social media la sua prima foto col suo nuovo figlio, Lion Balotelli, nato dalla relazione con la 26enne svizzera Clelia.

Padre e figlio. Non c’è nulla di più gioioso che stringere a se i propri figli. Niente è più emozionante che fare questo: sentire il dolce respiro del proprio figlioletto. Un fatto che ci rende orgogliosi per aver preso parte al miracolo della vita. Padre e figlio: un momento di contatto commovente che segna per la vita ogni persona. Un momento prezioso di intimità. Un momento che il calciatore del Nizza, Mario Balotelli, ha voluto condividere con la rete.

#Father&Son, recita l’ashtag di Twitter che ritrae SuperMario, mentre tiene tra le braccia il suo secondo genito, Lion Balotelli (ashtag che ricorda la famosa e omonima canzone di Cat Stevens, Father and Son del 1970), a dopo quasi un mese dalla nascita del giovane leoncino di casa Balotelli, quando il padre aveva postato sui social una foto che ha scatenato i giornalisti e che recava la scritta “Loading”.

Un caricamento che ha portato gioia nella vita dell’attaccante del Nizza.

La compagna di Mario Balotelli

Figlio della nuova compagna Clelia, la gravidanza era stata tenuta in gran segreto fino a settembre, quando una foto pubblicata in un post sui social media aveva scatenato lo stupore tra i follower di Mario Balotelli. C’era da aspettarselo visto che la stessa relazione con la 26enne svizzera Clelia era rimasta ben nascosta agli occhi del grande pubblico e dei riflettori. Poi quella foto col pancione della ragazza su Instagram a Settembre. Messa sui social, ma che non svelava l’identità della fortunata neo-mamma. A rivelarci la sua identità è stata la redazione del settimanale specializzato in gossip “Chi”. Da lì, la pletora di domande per scoprire quanto più possibile sulla vicenda.

La ragazza pare avesse conosciuto Mario Balotelli tramite amici comuni a Nizza.

La giovane è stata contattata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. La compagna di Balotelli, sua attuale fidanzata, ha però evitato di rispondere alla domanda provocatoria su chi sia il padre del bambino.

I figli di Mario Balotelli

Dopo la foto col pancione ecco la seconda rivelazione di questa vicenda sentimentale di Mario Balotelli: l’annuncio della nascita del piccolo Lion, suo secondo genito e primo maschietto della casa a portare il cognome di SuperMario. Infatti Mario Balotelli è già padre.
Padre della giovanissima Pia Balotelli, figlia natagli 4 anni fa dalla precedente relazione sentimentale avuta con la show-girl Raffaella Fico. Chissà quali potrebbero essere le conseguenze sul rapporto tra il calciatore e la show-girl, ormai ex-compagna di vita? Si sperano ovviamente buone per la felicità e la serena crescita dei figli.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche