> > Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati? L'indiscrezione

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati? L'indiscrezione

Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono detti addio? L'indiscrezione è diventata sempre più insistente.

Storia d’amore naufragata per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Secondo i rumor in circolazione la coppia – insieme dal 2018 – si sarebbe detta addio.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la presunta rottura

Mentre Massimiliano Allegri avrebbe acquistato una nuova casa tutta per sé a Torino, Ambra Angiolini sarebbe rimasta a Milano e, secondo indiscrezioni, sarebbe stata consolata dall’ex compagno Francesco Renga dopo il suo presunto addio all’allenatore. Sulla questione al momento non vi sono conferme, ma la showgirl non sarebbe stata invitata neanche al matrimonio della figlia di Allegri (Valentina Allegri) che le era stata presentata l’estate scorsa. I due smentiranno le voci in questione? Per il momento sui social tutto tace e, come sempre, i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore.

Ambra Angiolini e Allegri: le nozze top secret

Per mesi sono circolate voci anche riguardo un presunto matrimonio top secret della coppia celebrato lontano da occhi indiscreti. Sulla questione i due hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo ma, nei mesi scorsi, erano stati entrambi avvistati con quelle che sembravano delle vere nuziali al dito.

Ambra Angiolini: l’amore

Dopo la fine della sua relazione con Francesco Renga (madre dei suoi due figli) Ambra Angiolini sembrava aver finalmente trovato la felicità accanto a Massimiliano Allegri. Sul suo amore per il mister aveva confessato: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia”, e ancora:  “Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

La coppia è stata insieme per circa 3 anni e le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele: dopo un anno d’amore erano avvenute le presentazioni in famiglia e più volte i due erano stati avvistati in compagnia dei loro rispettivi figli o dei genitori. I due confermeranno la fine della loro liaison?