'Ménage à trois' durante festival di beneficenza: spettatori increduli | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
‘Ménage à trois’ durante festival di beneficenza: spettatori increduli
Cronaca

‘Ménage à trois’ durante festival di beneficenza: spettatori increduli

Ménage à trois

Un vero e proprio ménage à trois durante un festival di beneficenza. E' questo quanto accaduto in Ohio, negli Stati Uniti.

Un vero e proprio ménage à trois durante un festival di beneficenza. E’ questo quanto accaduto in Ohio, negli Stati Uniti. Centinaia di migliaia di persone erano giunte ad un festival benefico con lo scopo di raccogliere dei fondi a sostegno della popolazione della Florida, colpita di recente dall’uragano Irma. E proprio nel corso di una delle giornate organizzate per raccogliere denaro è avvenuto un episodio di sesso orale a tre, che ha visto coinvolti una ragazza e due uomini.

Ménage à trois al concerto di beneficenza

Negli Stati Uniti episodio particolare capitato nel corso di un concerto di beneficenza. La vicenda, in particolare, è avvenuta nell’Ohio. Centinaia di migliaia di persone si erano radunate ad un concerto di beneficenza che era stato organizzato con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni della Florida, colpite di recente dall’uragano Irma.

Tanti gli eventi che sono stati organizzati a margine del festival che è stato organizzato nell’Ohio. Ma uno in particolare ha lasciato gli spettatori increduli e allo stesso tempo scandalizzati.

Nel corso delle varie giornate, infatti, erano stati organizzati diversi contest a cui chiunque avrebbe potuto partecipare semplicemente pagando una piccola quota di iscrizione.

La maggior parte dei giochi e dei contest erano divertenti, ma c’è anche chi è andato oltre. Diverse persone, infatti, si sono lanciate in una prova di “ass-eating”, ovvero sesso orale praticato sull’ano delle ragazze da parte dei ragazzi.

In particolar modo, è diventato subito virale il video in cui si può vedere una ragazza bionda intenta a dare spettacolo in compagnia di altri due ragazzi, in quello che può essere tranquillamente definito come un “ménage à trois”. La protagonista del video la si vede mentre praticare il sesso orale, probabilmente con l’intenzione di fregarsene del giudizio degli altri che assistevano alla scena.

Il video dura circa un minuto e quarantasei secondi, in cui è presente anche una ragazza abbastanza scandalizzata che si chiede cosa stia succedendo e soprattutto perchè. A riportare tale notizia è stata l’edizione originale di Vice, sito già famoso per aver infranto in passato diversi tabù sessuali.

Gli altri episodi

Sempre secondo quanto è stato riportato da Vice, il video che ritrae tre persone (una ragazza bionda e due uomini) intente a praticare del sesso orale-anale a tre, non era il primo caso avvenuto sempre in cui giorni durante gli eventi organizzati a sostegno della Florida.

Due giorni prima, infatti, è stato diffuso anche un altro video, in cui viene mostrato un contest di “ass eating”.

Nel filmato si può vedere una ragazza sdraiata su una panca, con un uomo alle sue spalle che le spruzza della panna sul lato b per poi cominciare il suo lavoro.

Lo stesso soggetto ha poi condiviso il video sul proprio profilo Facebook, spiegando che comunque si trattava di qualcosa fatto soprattutto per beneficenza: “Abbiamo raccolto 2255,80 dollari per le vittime dell’uragano durante il festival”, ha scritto il ragazzo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche