×

Mercato Lega Pro: attaccanti protagonisti

default featured image 3 1200x900 768x576

Innocenti

Il rischio è quello di fare una squadra di vecchietti.

Di mandare a quel paese la programmazioe e pure i contributi che la Lega Pro garantisce a chi schiera i giovani. Ma a Barletta l’importante è mantenere la categoria appena riconquistata grazie al ripescaggio, il resto verà dopo. Così Sciannimanico, uno che coi giovani sa lavorarci e bene, ha ormai imparato a convivere con giocatori “maturi”: dopo Ciccio Galeoto e Massimo Margiotta ecco arrivare pure il 36enne Riccardo Innocenti, fresco di rescissione col Taranto.

E trattandosi di svincolati, gli ingaggi non sono sicuramente stati trattati al ribasso. È arrivato comunque anche un under, quel Luigi Rana visto anche da titolare in serie A quest’anno a Bari ma reduce da esperienze non esaltanti in terza serie tra Pagani e Nocera. Insomma, i gol al Puttilli dovrebbero arrivare, ora bisognerà pensare ad incassarne un pò meno.

Il mercato di Lega Pro si appresta a vivere il momento più frenetico e come logico che sia sono gli attaccanti i protagonisti delle trattative: dal Verona che sogna Godeas al Taranto che abbraccia Sy (pupillo di mister Dionigi) al Viareggio che sta per ottenere Testardi dalla Sampdoria via Gubbio.

Per gli umbri ecco invece un rinforzo sulla trequarti: Sergiu Suciu, promettente prodotto del vivaio del Torino che non avrebbe di certo sfigurato in serie B. Ma c’è spazio anche per un amarcord in difesa: a Pisa torna Gabriel Raimondi, capitano della promozione in B. Altri tempi ed altra età, ma stessa grinta.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora