> > Messi: il dribbling favoloso in Barcellona Espanyol

Messi: il dribbling favoloso in Barcellona Espanyol

Messi: il dribbling favoloso in Barcellona Espanyol

In Barcellona-Espanyol, Messi ha lasciato tutti a bocca aperta con un triplo dribbling da playstation e un 4-1 dell'azulgrana contro i cugini biancoazzurri. Un Messi in gran forma durante la disputa tra Barcellona ed Espanyol al Camp Nou. Il giocatore argentino, dopo aver scartato il primo avversar...

In Barcellona-Espanyol, Messi ha lasciato tutti a bocca aperta con un triplo dribbling da playstation e un 4-1 dell’azulgrana contro i cugini biancoazzurri.

Un Messi in gran forma durante la disputa tra Barcellona ed Espanyol al Camp Nou. Il giocatore argentino, dopo aver scartato il primo avversario con un tunnel da fantascienza, ne elimina altri tre e calcia di punta, tentando di anticipare il portiere, che respinge. Ma è proprio su quella respinta che si avventa Suarez segnando il gol.

Ma Messi non si accontenta. Durante un’azione successiva, scarta altri quattro giocatori e serve un assist al compagno Jordi Alba, che conquista il 3-0. E la rete del 4-1 è del numero 10: il campione deposita la palla in rete con un tocco semplice d’esterno e al volo dopo un passaggio servito da Suarez. È il 90′.

Davanti all’arte di Messi, l’Espanyol si è arreso. L’unico gol che segna è dalla bandiera con l’ex del Napoli David López.

Il Barcellona accorcia le distanze in classifica sul Real Madrid e superare l’Espanyol. Con questa vittoria, gli uomini di Luis Enrique salgono a 34 punti. Risultato d’eccellenza che giunge proprio in questi giorni in cui si vocifera di un rinnovo di Lionel Messi al Barcellona. Il Barcellona, infatti, sarebbe pronto ad offrire un nuovo contratto al giocatore. I nuovi termini contrattuali sembrano prevedere un super ingaggio da 35 milioni di euro a stagione.