> > Michele Merlo: il commento di papà Domenico su un'eventuale piazza in onore ...

Michele Merlo: il commento di papà Domenico su un'eventuale piazza in onore del cantante

Caso Merlo, ecco quando si svolgeranno le estreme onoranze

Una petizione con migliaia di firme sta chiedendo a gran voce una piazza intitolata al compianto Michele Merlo: ecco cosa ne pensa il padre del cantante

Dopo l’immane e tuttora incredibile perdita di Michele Merlo, in arte Mike Bird, i fan stanno chiedendo al comune di Rosà di dedicare una piazza in ricordo del cantante. I tanti sostenitori dell’ex alunno della scuola di Amici hanno difatti lanciato una petizione al paese natale dell’artista, dove nei giorni scorsi si è tenuto il suo sofferto quanto partecipato funerale.

Michele Merlo: la petizione per intitolargli una piazza

Migliaia di persone hanno già firmato tale petizione, allo scopo di intitolare a Michele Merlo un luogo simbolo del suo luogo natale. Tale pensiero, già nei piani dell’Amministrazione comunale, vedrà dunque probabilmente molto presto attuazione.

L’encomiabile proposta ha trovato l’appoggio anche dei famigliari del giovane artista, che subito dopo la scomparsa del figlio non avevano mancato di ringraziare tutti coloro i quali li hanno fin da subito sostenuti. Se mamma Katia ha condiviso sui propri social la petizione, il quotidiano vicentino ha invece riportato le parole del padre Domenico, che ha affermato: “Saremmo davvero felici se l’Amministrazione accogliesse la proposta, indipendentemente dal numero di firme che verranno raccolte. Michele merita almeno questo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Katia Ferrari 💙 (@ferrkat64)