×

Michelle Hunziker ed il suo fisico splendido in piscina

Michelle Hunziker, paparazzata all'Acquafan di Riccione in compagnia di un'amica e delle due figlie Celeste e Sole, esibisce un fisico scolpito e mostra le sue seducenti curve.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sempre bella e sorridente Michelle Hunziker, che è stata sorpresa all’Acquafan di Riccione mentre si diverte con le figlie Sole e Celeste Trussardi. Michelle sorprende tutti con il suo fisico scolpito e asciutto che toglie il fiato: prova costume superata a pieni voti per la showgirl e conduttrice.

Fisico hot e scolpito per la bella Michelle Hunziker

Mentre le piccole si divertono nelle attrazioni “baby” come Surfin Hill e Focus Junior Beach (l’acqua non supera i 50 cm), Michelle e un’amica hanno deciso di provare l’adrenalina dello Strizzacool, il vortice dello Speedriul e soprattutto, il brivido del Black Hole, lo scivolo che Aquafan ha appena inaugurato e che, con i suoi 208 metri di buio totale, si piazza fra i primi 10 scivoli “black” al mondo.

Nelle foto Michelle mostra un fisico mozzafiato: sembra che le due gravidanze non siano state un problema per la bella ex conduttrice di Striscia la Notizia, che esibisce curve provocanti e lineamenti scolpiti con un costume semplice e non troppo succinto. Secondo indiscrezioni, Michelle avrebbe concesso numerosi selfie con i fan e ha passato molto tempo a divertirsi con la bambine.

Michelle Hunziker

Dopo alcuni weekend in Liguria, Michelle Hunziker passerà il resto della sua estate 2017 in compagnia del marito Tomaso Trussardi, al quale è molto legata. Recentemente la bella Michelle ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram dove era ritratta affianco al marito Trussardi: nella didascalia ha scritto che le piace da pazzi “limonare”, soprattutto in occasione del World Kissing Day.

Michelle Hunziker, dopo l’estate, tornerà al lavoro sia in Italia che in Germania: in entrambi i paesi la Hunziker è ora ed è stata alla conduzioni di alcuni show televisivi, riscontrando molto successo grazie alla sua intraprendenza, capacità di intrattenere il pubblico con la sua simpatia e la sua vena ironica, senza tralasciare anche la sua estrema bellezza.

Contents.media
Ultima ora