×

Michelle Hunziker senza parole: il romantico gesto del marito Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker è rimasta sbalordita dal gesto super romantico del marito Tommaso Trussardi: il post della presentatrice svizzera

Euro 2020

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano affiatati come nei primi tempi della loro frequentazione. A vederli sui social e sentendo le loro interviste, i due si dicono più innamorati che mai, nonostante siano passati ben dieci anni dal loro primo incontro.

Il rampollo di casa Trussardi aveva dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin di trovare Michelle una donna bellissima, dicendosi di conseguenza un uomo fortunato e felice. Proprio tale contentezza si evidenzia anche nel loro quotidiano, come rivela peraltro l’ultimo post pubblicato dalla showgirl svizzera sul suo profilo Instagram.

Michelle sbalordita dal pensiero di Tomaso

“E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose… senza un motivo… semplicemente così… A noi donne brillano gli occhi…”.

Queste dunque le parole dell’ex moglie di Eros Ramazzotti dopo aver ricevuto un mazzo di fantastiche rose rosse dall’imprenditore suo marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Al momento Michelle e Tomaso stanno passando le loro vacanza al mare insieme alle due figlie Sole e Celeste.

La coppia, come detto, appare davvero molto affiatata, tanto che Trussardi ha voluto fare un regalo davvero speciale e inaspettato alla presentatrice elvetica. “Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce”, aveva del resto rivelato il rampollo della casa di moda sempre a Verissimo. “La nostra relazione è stata seria da subito e nel giro di pochi anni ci ha portato alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie”.

Contents.media
Ultima ora