> > Milano, la denuncia di una ragazza: "Il figlio di La Russa mi ha violentata"

Milano, la denuncia di una ragazza: "Il figlio di La Russa mi ha violentata"

Presidente del Senato Ignazio La Russa

Una ragazza di 22 anni ha denunciato alla Procura per violenze Leonardo La Russa, il figlio di Ignazio

Leonardo La Russa, il figlio di Ignazio, è stato denunciato da una ragazza di 22 anni. La giovane si è rivolta alla Procura di Milano per un episodio di violenza che risalirebbe allo scorso 18 Maggio.

Milano, la denuncia di una ragazza: “Sono stata violentata dal figlio di La Russa”

Il figlio 19enne del presidente del Senato è nei guai: il ragazzo è stato accusato da una 22enne di averla violentata dopo una festa tenuta a Milano la sera del 18 Maggio. La ragazza ha spiegato alla Procura di aver partecipato a questa festa in discoteca e di aver incontrato lì Leonardo, suo ex compagno di scuola. Dopo aver bevuto un drink, però, la giovane ha perso lucidità e degli attimi successivi non ricorda più nulla. La 22enne si è svegliata il giorno successivo nuda nel letto di Leonardo La Russa. Sarebbe stato lo stesso figlio di Ignazio a dirle di aver avuto un rapporto sessuale con lei, rapporto a cui aveva partecipato anche un altro ragazzo.

I messaggi con l’amica: la ragazza è stata drogata?

La 22enne, spaventata, ha subito scritto un messaggio ad un’amica che la sera prima era con lei. L’altra ragazza le ha spiegato:Penso ti abbia drogata. Non mi ascoltavi, poi sei corsa via perché non ti ho più trovata. Stavi benissimo fino a prima che ti portò il drink.” La 22enne, in un secondo momento, ha raccontato tutto a sua madre e dopo 40 giorni ha deciso di denunciare. Dall’altra parte, l’avvocato di La Russa difende Leonardo: “Sembra che la giovane si riferisca a una notte nella quale ad avviso di Leonardo non vi fu alcuna forma di costrizione.”