> > Monica Cruz incinta grazie all'Inseminazione Artificiale

Monica Cruz incinta grazie all'Inseminazione Artificiale

default featured image 3 1200x900

Monica Cruz, sorella della famosa Penelope, è incinta grazie all'inseminazione artificiale. La Cruz ha quindi spiegato che avrebbe voluto aspettare l’uomo giusto per avere un bambino con lui, ma non poteva ignorare il ticchettio del suo orologio biologico: “Una donna di 40 anni è giovane e s...

Monica Cruz 1128882Monica Cruz, sorella della famosa Penelope, è incinta grazie all’inseminazione artificiale.

La Cruz ha quindi spiegato che avrebbe voluto aspettare l’uomo giusto per avere un bambino con lui, ma non poteva ignorare il ticchettio del suo orologio biologico: “Una donna di 40 anni è giovane e si sente giovane, ma la maternità non funziona così. Essa si misura con un altro orologio che sfortunatamente non possiamo controllare. Mi sono informata molto sull’argomento. Si è scoperto che dopo i 37 anni le possibilità di rimanere incinta diminuiscono di molto”.

Per questo motivo la bruna attrice 35enne ha deciso di rivolgersi ai dottori: “Ho scelto l’inseminazione artificiale per rimanere incinta. Voglio parlarne anche perché è un’opportunità per mostrare la mia gratitudine verso tutti quegli anonimi donatori che aiutano tante donne, come me, a soddisfare il loro sogno di una vita. Se con questo posso aiutare altre persone che sono incerte, sono qui per tutto ciò di cui potete avere bisogno”.