> > Monte-Henger, pace mancata: il perché della foto insieme

Monte-Henger, pace mancata: il perché della foto insieme

Monte Henger

Eva Henger e Francesco Monte sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show: dalla foto sembrerebbero tornati a essere amici, come mai?

È quasi dall’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi che non si fa altro che parlare del cosiddetto canna-gate. La querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger ha trovato posto in tutti salotti dei talk-show di Canale 5 per circa due mesi. In molti avrebbero voluto che la questione si chiudesse con una pace definitiva tra i due interessati. Eppure loro non sembravano in nessun modo essere disposti a fare dei passi indietro.

Eva e Francesco nel salotto di Costanzo

Dopo tante polemiche, dunque, il chiarimento sembrava finalmente essere arrivato. Il Maurizio Costanzo Show ha riaperto i battenti e per la prima puntata è stato invitato proprio l’ex naufrago insieme all’ex attrice a luci rosse. Era stata proprio la Henger a chiedere di poter partecipare per poter avere finalmente un confronto diretto con il giovane modello. Così i due, dopo tanta attesa, si sono rincontrati proprio ieri sera nel salotto di Maurizio Costanzo.

Ormai, del resto, non interessa quasi più a nessuno se Monte abbia fumato o meno della marijuana all’Isola dei Famosi. I fan del reality-show desiderano solo che questa parentesi si possa chiudere una volta per tutte. Dai primi indizi social sembrava che la pace fosse finalmente arrivata. Gabriele Parpiglia aveva infatti pubblicato sulle sue storie di Instagram uno scatto fatto durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show. Il noto giornalista di “Chi” ha mostrato ai followers una foto con Francesco e Eva abbracciati e sorridenti insieme. Con loro ci sono anche i simpaticissimi Pio e Amedeo di Emigratis. Si poteva forse pensare che grazie ai due comici pugliesi gli ex naufraghi potessero essere riusciti a trovare un punto di incontro…

Ma evidentemente nessuna pace è stata fatta al Maurizio Costanzo Show tra Eva Henger e Francesco Monte dopo il canna-gate. A demolire il caso del giorno è stato Massimiliano Caroletti, marito dell’attrice ungherese. Il produttore cinematografico ha pubblicato il selfie della moglie con l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, con una precisa specifica. “Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai!”. Si tratta dunque di una chiara frecciatina all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Che a quanto pare, nonostante il faccia a faccia con Eva nel salotto di Costanzo, non ha fatto ripensato minimamente alla sua posizione.

Solo un selfie con Pio e Amedeo

Caroletti ha specificato tra i commenti rispondendo ai follower: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente. Ma non si nega un sorriso mai”. E ancora: “Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie”. Insomma, a quanto pare i simpaticiPio e Amedeo hanno provato a far riconciliare Eva e Francesco con uno scatto. Ma i due, anche sembrano contenti e sorridenti, non si sono spinti oltre.