Morte Tiziana Cantone: lo sfogo della madre, 'non si è uccisa solo per il video' - Notizie.it
Morte Tiziana Cantone: lo sfogo della madre, ‘non si è uccisa solo per il video’
Cronaca

Morte Tiziana Cantone: lo sfogo della madre, ‘non si è uccisa solo per il video’

Una importante rivelazione, quella fatta dalla madre di Tiziana Cantone, la giovane che a soli 31 anni ha deciso di suicidarsi, impiccandosi con un foulard nella cantina di casa, perchè non riusciva più a sopportare le conseguenze legate alla diffusione di un video hard che la vedeva coinvolta in prima persona. Sulla vicenda è stato aperto, da parte della Procura di Napoli Nord, un fascivolo per induzione al suicidio e tra le prime persone ascoltate dagli inquirenti vi è la madre di Tiziana, la quale ha spiegato cos’altro potrebbe aver spinto la giovane al suicidio. Ha infatti spiegato che la ragazza, nonostante avesse ottenuto dai giudici il diritto all’oblio, è stata condannata, poichè giudicata consenziente, al pagamento di 4000 euro di spese giudiziarie e che per tale motivo negli ultimi cinque giorni era molto agitata.

Secondo la mamma della 31enne dunque questo, più che la diffusione del video in sè avvenuta nei mesi scorsi, sarebbe stata la ragione scatenante, che l’avrebbe spinta a compiere il suicidio.

E’ certo che la ragazza si sia tolta la vita da sola, dopo aver trascorso mesi con il cuore a pezzi a causa degli insulti e dei messaggi di scherno ricevuti sui social network e nei forum ma anche al fatto che, dopo la diffusione del video con scene hard esplicite, in tanti la riconoscevano anche per strada. La giovane voleva fare solo un dispetto al fidanzato, qualcosa che sarebbe dovuto rimanere in ogni caso nella sfera privata ma che è diventato di dominio pubblico, portando Tiziana nel tritacarne del web, con una conseguenza drammatica e tragica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche