> > Morto Manuel Puglisi, calciatore delle giovanili

Morto Manuel Puglisi, calciatore delle giovanili

Forze dell'ordine

È morto a 22 anni Manuel Puglisi, a causa di un incidente in moto

Il calciatore Manuel Puglisi è morto a 22 anni a causa di un incidente in moto avvenuto questa mattina. Dalle informazioni emerse, avrebbe perso il controllo del mezzo.

Morto il calciatore Manuel Puglisi

Manuel Puglisi, calciatore di 22 anni, è morto tragicamente a causa di un incidente in moto.

Stava guidando il mezzo di grossa cilindrata quando improvvisamente ne ha perso il controllo mentre stava guidando verso casa.

Incerte le dinamiche che hanno portato allo schianto, importanti saranno le versioni dei testimoni oculari che erano presenti sul posto.

L’impatto fatale costato la vita al giovane si sarebbe svolto in autonomia senza altri veicoli coinvolti, nel quartiere San Cristoforo, dove sono giunti subito i soccorritori ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano: la violenza dello schianto non ha lasciato scampo alla giovane promessa del calcio.

La chiamata alle autorità è arrivata alle 4 di mattina del 20 settembre.

Chi era Manuel Puglisi

Manuel Puglisi era cresciuto nelle giovanili del Catania e aveva vestito in passato i colori del Paternò e del Biancavilla.

Era un idolo del calcio giovanile siciliano e sugli account social ufficiali, il club siciliano del Catania lo ha ricordato con parole di affetto.

La squadra ne ha confermato la morte e un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal Paternò. Su Facebook la società ha scritto: “Il Paternò Calcio esprime cordoglio alla famiglia Puglisi. Ciao Manu, un abbraccio da parte di tutti noi”.