> > Morto il tiktoker Riccardo Coman: aveva solo 17 anni

Morto il tiktoker Riccardo Coman: aveva solo 17 anni

Morto Riccardo Coman

Ancora un altro giovane che si è spento troppo presto. Il Tiktoker Riccardo Coman è morto a soli 17 anni.

Raccontava la sua malattia sui social. Riccardo Coman, amatissima star di Tik Tok si è spento a soli 17 anni dopo aver lottato per ben tre anni contro il sarcoma di Erwing, una rara forma di neoplasia che in modo lento e graduale ha accompagnato il giovane verso la sua morte.

Proprio questo ha portato il giovane Riccardo ad iscriversi su Tik Tok, nel cui canale che ha riscosso un grande successo di pubblico, ha raccontato e tenuto degli aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.

Morto il tiktoker Riccardo Coman

Diciassette anni. Questa la giovanissima età di Riccardo Coman, nota star di Tik Tok, che per quasi tre lunghi anni ha combattuto con una rara forma di neoplasia ovvero il sarcoma di Erwing. Da lì il racconto ad oltre 300 mila follower delle sue condizioni di salute con un velo di ironia.

L’ultimo saluto del giovane si è tenuto nel pomeriggio di lunedì 19 aprile alle ore 15 presso la chiesa ortodossa di Romano di Lombardia, cittadina nella quale risiedeva. Riky come lo chiamavano affettuosamente le persone attorno a lui, aveva anche un fratellino di nome Raul. Studente diligente, Coman era desideroso di frequentare la facoltà di medicina, un sogno che gli è stato negato molto presto.

Negli ultimi tempi da come si evince dalle foto pubblicate sui social, il giovane tiktoker aveva perso quasi tutti i capelli a seguito della chemioterapia ed era notevolmente dimagrito.