> > Musica: Alessandra Amoroso stanca dei fan

Musica: Alessandra Amoroso stanca dei fan

default featured image 3 1200x900

Brutto episodio per la cantante leccese, alla fine di un concerto a Macerata evita gli autografi e si becca i fischi dei fan. Il successo inaspettato che travolge i vincitori dei talent show: non tutti sono pronti ad affrontarlo. E così, dopo mesi di concerti, tour e serate, anche Alessandra Amoro...

alessandra amoroso nuova 206x300Brutto episodio per la cantante leccese, alla fine di un concerto a Macerata evita gli autografi e si becca i fischi dei fan.

Il successo inaspettato che travolge i vincitori dei talent show: non tutti sono pronti ad affrontarlo. E così, dopo mesi di concerti, tour e serate, anche Alessandra Amoroso crolla. E’ successo a Macerata, quando, dopo un concerto, la cantante di Amici non si è fermata a firmare gli autografi. “Ero stanca, una ventina di fan gridavano il mio nome ma io non mi sono fermata. Una volta in macchina ho sentito “buuu” e allora sono scesa e ho gridato a una signora che io non me lo merito“.
Una brutta esperienza, avvenuta anche davanti a dei bambini, che la Amoroso ha commentato durante il concerto di Reggio Calabria, chiedendo scusa pubblicamente e lasciandosi andare a qualche lacrimuccia: “Sono una persona sensibile, e poi c’è anche la stanchezza fisica, da questa primavera non mi sono mai fermata“.
Non c’è dubbio, cara Alessandra, sei leggermente stressata.