> > Nicole Santinelli contro Carlo Mancini: "Delusione, l'apparenza inganna"

Nicole Santinelli contro Carlo Mancini: "Delusione, l'apparenza inganna"

Nicole Santinelli Carlo Mancini

Nicole Santinelli contro Carlo Mancini: l'ex tronista cambia idea e attacca l'ex fidanzato.

Dopo aver speso belle parole per Carlo Mancini, Nicole Santinelli è tornata sui social per scagliarsi contro di lui. A quanto pare, la rottura è arrivata perché l’apparenza inganna e l’ex corteggiatore non è come si è mostrato a Uomini e Donne.

Nicole Santinelli contro Carlo Mancini

Nicole Santinelli e Carlo Mancini si sono lasciati a due settimane di distanza dalla scelta a Uomini e Donne. A comunicare la rottura è stato l’ex corteggiatore, a cui si è poi aggiunta l’ex tronista. In un primo momento, la ragazza ha mantenuto un certo contegno, spiegando che si sono detti addio perché vedono l’amore in maniera diversa. Dopo qualche ora, Nicole è tornata sui social e si è scagliata contro Carlo.

Le parole di Nicole Santinelli su Carlo Mancini

La Santinelli, in un lungo post affidato a Instagram, ha dichiarato:

“Non avrei mai portato un uomo dentro casa mia per quattro giorni consecutivi, dentro casa dei miei genitori e a cena con le persone più importanti della mia vita (non accadeva da 6 anni), e non sarei di certo andata a Verissimo di fronte a milioni di persone se fino a quel momento non avessi creduto con tutta me stessa in tutto ciò che avevo sentito e vissuto. Poi purtroppo la mia idea ed il mio pensiero sono cambiati, distruggendomi quello che era un sogno che aspettavo da molto tempo”.

Nicole sostiene di aver creduto con tutta se stessa nella relazione con Carlo, ma “l’apparenza inganna”.

La versione di Nicole non convince i fan

A questo punto, la Santinelli ha sganciato l’affondo contro Carlo:

“Non so se sia più la delusione di averci creduto così tanto o i continui rimproveri che faccio a me stessa per essermi fatta imbambolare come tutti. Dico sempre che l’apparenza inganna, eppure proprio io ci sono cascata di nuovo, fidandomi delle persone sbagliate. Se ho fatto accenno ad altri è semplicemente perché sono stati tirati in ballo e mi sono stati fatti riferimenti, ed essendo in totale trasparenza ed onestà mi sono sentita di rispondere”.

Nicole ha candidamente ammesso che Carlo l’ha imbambolata come fatto con tutti, ma non è come si è mostrato a Uomini e Donne. Le parole della Santinelli, però, non hanno convinto i fan. In molti sostengono che l’ex tronista stia facendo il possibile per uscire pulita da una situazione per nulla limpida.