×

Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi hanno un flirt: l’indiscrezione

Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi hanno un flirt: i due si starebbero frequentando in gran segreto.

Nicolò Zaniolo Antonella Fiordelisi

Flirt in corso tra Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi? Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il calciatore della Roma e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo si starebbero frequentando facendo parecchia attenzione agli occhi indiscreti. 

Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi: flirt in corso?

Da qualche tempo a questa parte, o meglio da quando è diventato famoso, Nicolò Zaniolo colleziona un flirt dietro l’altro. Alcune storie d’amore sembravano per sempre, tanto che una di queste l’ha portato suo malgrado a diventare padre, ma tutte si sono concluse con un nulla di fatto. Nelle ultime ore, circola un’indiscrezione che lo vede impegnato con Antonella Fiordelisi

L’indiscrezione su Zaniolo e Fiordelisi

A lanciare l’indiscrezione è il portale Very Inutil People, che ha fatto notare che i due hanno iniziato a seguirsi anche su Instagram.

Zaniolo e Fiordelisi fanno sul serio? Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, no. Quest’ultimo ritiene che Antonella sia fidanzata con un certo Gianluca e Nicolò non faccia parte della sua vita. Al momento, i diretti interessati non hanno commentato il gossip. 

Antonella Fiordelisi al GF Vip 7?

In attesa di scoprire qualche cosa in più sul presunto flirt tra Zaniolo e la Fiordelisi, Blogtivvu e The Pipol Tv sostengono che Antonella sia una dei concorrenti del GF Vip 7.

Si legge: 

“La Fiordelisi è stata scartata da Carlo Conti ma per lei potrebbero aprirsi le porte della ‘Casa’ del Gfvip (dopo diversi tentativi). In queste ore si parla anche di una rottura con il fidanzato Gianluca. Siamo pronti a scommettere che Antonella, la donna che ha fatto impazzire Chiofalo e Higuain, entrerà da single nel reality dove tutto può accadere”. 

Contents.media
Ultima ora