> > Nikita Pelizon ha subito un delicato intervento agli occhi: come sta?

Nikita Pelizon ha subito un delicato intervento agli occhi: come sta?

Nikita Pelizon intervento occhi

Nikita Pelizon ha subito un delicato intervento agli occhi: sta bene, ma ha provato un po' di dolore.

Nikita Pelizon si è sottoposta ad un delicato intervento agli occhi. A parlare con i fan è stata lei stessa, che si è detta soddisfatta della riuscita dell’operazione. Come sta?

Nikita Pelizon ha subito un delicato intervento agli occhi

Con una serie di Instagram Stories, Nikita Pelizon ha confessato ai fan che ha subito un delicato intervento agli occhi. La vincitrice del GF Vip 7 ha deciso di operarsi per correggere la miopia di cui soffriva da quando era una bambina. Un’operazione laser che è durata poco e che le ha consentito di recuperare del tutto la vista.

Nikita Pelizon ha corretto la miopia

Nikita ha corretto “3,50 di miopia più qualcosa di astigmatismo” ed è tornata a vedere nitidamente senza bisogno degli occhiali. Ne ha voluto parlare con i fan a distanza di poche ore dall’intervento agli occhi, confessando di aver avuto molta paura. Aveva timore dell’operazione in sé, ma adesso che è tutto passato è serena.

Come sta Nikita Pelizon?

La Pelizon ha ammesso di aver provato un po’ di dolore agli occhi soltanto nelle ore immediatamente successive all’intervento. Adesso sta bene: l’operazione è perfettamente riuscita e lei si è sentita di consigliarla a tutti i suoi seguaci.