Nina Moric: nuovi commenti sul web per il cambio look
Nina Moric: nuovi commenti sul web per il cambio look
Gossip e TV

Nina Moric: nuovi commenti sul web per il cambio look

Nina Moric
Nina Moric

Ospite ieri sera alla sesta puntata del Grande Fratello, Nina Moric ha sfoggiato un nuovo look: non sono mancati i commenti sul web

Nella puntata di ieri del tanto discusso reality, Nina Moric è di nuovo intervenuta, questa volta ospite in studio, per dire la sua. Barbara D’Urso ha infatti voluto dare modo alla modella croata di commentare in diretta gli ultimi avvenimenti che l’hanno vista come protagonista. Ma soprattutto è stata data alla Moric l’opportunità di sfogarsi di fronte a tutta l’Italia contro i commenti della rete.

Nina Moric e gli attacchi del web

Nella scorsa puntata la showgirl aveva deciso di entrare nella Casa del GF15 per avere un confronto con Luigi Mario Favoloso, concorrente del reality. Il suo ex fidanzato, durante il suo percorso al Grande Fratello, si era avvicinato a Patrizia Bonetti. Mettendo così fortemente in discussione il suo rapporto con Nina. Più che parlare della sua relazione con Favoloso, che al momento è in una fase di stallo, Nina ha però preferito bacchettare tutti coloro i quali l’hanno aggredita sui social, commentando il suo aspetto fisico e la sua vita personale.

Nina Moric contro il pubblico

“Più che arrabbiata, penso che questi carnefici sui social siano vittime di sé stessi.

Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna non è giusto. Sono allibita da un fatto. Dentro la casa sono successi atti di bullismo che sono stati giustamente condannati e puniti. E ci sono state espulsioni. Come mai la televisione condanna questi atti e i social no? Forse proprio le stesse persone che hanno fatto questa cosa, il giorno prima hanno condannato i fatti successi dentro la casa del GF. Magari sono anche delle madri a vomitare il loro odio sui social”. Così ha parlato Nina, difendendosi dai tremendi atti di cyberbullismo.

Il pubblico della rete, del resto lo sappiamo bene, è spesso molto crudele. Vengono lanciati giudizi senza fare sconti. Anche ieri molti utenti del web hanno commentato il cambio di look e le parole della stessa Nina Moric. La modella, infatti, è apparsa il studio con un abito coloratissimo. È sembrata esattamente l’opposto della mise nera che aveva indossato durante la scorsa puntata.

Nina ieri aveva inoltre i capelli chiari, più corti, con una frangia laterale e un make-up molto leggero. Inevitabile dunque non notare il visibile cambiamento della Moric. Lei, però, ha tenuto a precisare ancora una volta che non è ricorsa a nessun aiutino chirurgico per ottenere l’aspetto che ha oggi. Nonostante le forti parole di Nina Moric contro il web, tuttavia, anche ieri sera il popolo della rete non ha perso l’occasione per commentare la sua presenza al Grande Fratello.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche