Nina Moric e Fabrizio Corona fanno pace per amore del figlio
Nina Moric e Fabrizio Corona fanno pace per amore del figlio
Lifestyle

Nina Moric e Fabrizio Corona fanno pace per amore del figlio

corona moric

Nina Moric e Fabrizio Corona hanno deciso di mettere una pietra sopra a tutte le battaglie legali fatte finora, per amore del figlio Santiago

Sono tanti anni che Fabrizio Corona e Nina Moric si fanno la guerra a vicenda attraverso avvocati e tribunali. I due ex coniugi hanno fatto di tutto per ottenere reciprocamente l’affido di loro figlio Carlos, ma alla fine il giudice ha deciso di affidarlo alla madre di Corona. Adesso che l’ex re dei paparazzi è tornato libero di condurre una vita diciamo normale, sembra abbia deciso di deporre anche l’ascia di guerra verso la ex moglie. A quanto pare, dunque, Fabrizio e la bellissima modella croata hanno trovato un punto di incontro. Dopo molto gossip e tante liti, Carlos potrà adesso finalmente vivere una situazione di pace che, come sappiamo, fino a oggi per lui non c’è mai stata.

Nina Moric riabbraccia il figlio

Mentre Fabrizio si trovava ancora in carcere, Nina e la sua ex suocera non sono rimaste per nulla in buoni rapporti. In ogni caso, adesso il passato è passato. Ora che Corona è tornato a far parte della vita quotidiana di Carlos, è giunto anche il momento che la Moric torni a fare la mamma.

Gli errori si fanno, ma quello che importa davvero è trovare il modo di rimediarvi. Nelle ultime ore, l’ex re dei paparazzi è tornato a stupire i molti fan di Instagram con uno scatto a dir poco inatteso. Nella foto pubblicata sul suo profilo si vedono infatti Nina e l’ex suocera abbracciate insieme all’ormai adolescente Carlos.

Nina Moric con il figlio Carlos e l'ex suocera

Corona e Nina per il bene di Carlos

Fabrizio Corona ha accompagnato lo scatto di Nina con il figlio e sua madre con una frase molto speciale. “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto s il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!”.

Nel frattempo le voci di gossip continuano a parlare anche della presunta crisi tra Fabrizio e Silvia Provvedi. Gelosia e voglia di apparire sarebbero in estrema sintesi i motivi per cui Corona sarebbe il responsabile della crisi tra lui e la cantante. Quest’ultima ne aveva parlato qualche tempo fa a Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, la 24enne legata sentimentalmente all’ex “re dei paparazzi” aveva precisato che la crisi con Fabrizio non era nata per via della pubblicazione delle foto di lui con Belen.

“È stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere. Perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi. Oltre alla voglia di voler sempre fare notizia“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche