> > Nozzolino aggredito a Carnevale, video sul web

Nozzolino aggredito a Carnevale, video sul web

nozzolino

Brutta disavventura per Francesco Nozzolino. Il noto ed eccentrico personaggio televisivo è stato infatti accerchiato ed insultato da dei ragazzini

Grave e spiacevole disavventura per Francesco Nozzolino. Il celebre personaggio ha subito un’aggressione per mano di alcuni ragazzini. Questi, stando in tema di Carnevale, gli hanno spruzzato addosso della schiuma, e successivamente gli sono state dette frasi omofobe. Il tutto è stato filmato, ed il video sta molto circolando in rete. Purtroppo, Francesco Nozzolino non sta godendo di molta solidarietà in seguito a questo spiacevole fatto. Infatti, essendo dichiaratamente omosessuale ed avendo atteggiamenti molto eccentrici, il web in generale afferma che doveva aspettarsi episodi di questo tipo.

Nozzolino aggressione

Francesco Nozzolino ormai è famoso grazie alle apparizioni con Paolo Bonolis, Barbara d’Urso e la parte in The Lady di Lory del Santo. Sono in molti a conoscerlo, e purtroppo a Sarno, nella mattinata dell’11 febbraio è stato vittima di un episodio molto spiacevole e anche grave per il significato di fondo, che alimenta il dibattito sull’omofobia.
Dei ragazzini hanno infatti incrociato Francesco Nozzolino mentre camminava per strada, ignaro totlamente di quanto stava per accadergli. Gli aggressori, davvero piccoli, si avvicinano furtivi alle sue spalle, e poi lo accerchiano. Sono armati di bombolette di schiuma, che non esitano a sparare al povero malcapitato Nozzolino. Il celebre personaggio si allontana, ma questi continuano ad inseguirlo ancora per un po’ insultandolo. Il tutto è stato immortalato in un breve video che sta avendo molte visualizzazioni sul web.

Sfogo di Nozzolino su Facebook

Ma non è finita qua. Ad essere criticato dal popolo è proprio Francesco Nozzolino, la vittima di questo spiacevole episodio. Sulla sua pagina di Facebook, il celebre personaggio tv e del web ha infatti raccontato il tutto dal suo punto di vista. Sul celebre social network ha postato questo: “Mentre camminavo verso la stazione, sono stato assalito da un gruppo di ragazzini che mi hanno riempito di schiuma e poi hanno anche diffuso questo video nel web!!!
Sono adirato! Mi chiedo in che mondo viviamo che non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di dieci-dodicenni che, forse, non sanno neppure dove sia di casa l’educazione e la legalità!
E qualcuno mi ha anche scritto: “E’ Carnevale e se non ti piacciono queste cose, stattene a casa!”
MA STIAMO SCHERZANDO?!?!
E non sto qui a riportarvi gli epiteti omofobi che mi hanno urlato una ventina di altri ragazzini in scooter all’uscita della stazione di Pompei!
RESTO INTERDETTO!!!”. E poi ha link all’aggressione subita a Sarno domenica 11 febbraio. Molti i messaggi di solidarietà tra i commenti nella sua pagina.

Si tratta di un caso gravissimo, al di là del fatto che si apprezzi o meno Francesco Nozzolino. Forse ancora più grave dell’aggressione in se, il fatto che si giustifichi l’episodio affermando che la vittima doveva aspetterselo. Ancora una volta si colpevolizza la vittima e non chi fa certe cose che non dovrebbero avere luogo in un paese che si reputa civile, per di più nell’anno 2018. Sembra di essere tornati indietro di molti anni, quando il tema dell’omosessualità. Qui si aggredisce una persona, in modo gratuito, solo perché diverso da ciò che è considerato normale.