×

Nude Yoga: meditare è più interessante senza veli!

Condividi su Facebook

Pronti a spogliarvi di ogni tensione? A denudare i vostri centri energetici? A far scivolare via i vestiti di mille preoccupazioni? Se avete risposto prevalentemente “sì”… vuol dire che siete i candidati ideali per il Nude Yoga! Nato (manco a dirlo) negli States, il Nude Yoga è la nuova tendenza di benessere a New York.

Non si tratta di un approccio “sessuale” alla famosa disciplina orientale, ma semplicemente è un modo per rafforzare il senso di eliminazione dello stress: non a caso si medita… completamente nudi!

Il guru del Nude Yoga Aaron Star, direttore del centro Hot Nude Yoga a New York, afferma: «Volevo proporre qualcosa di atletico e al tempo stesso sensuale. Ho pensato che il nude yoga potesse essere il modo perfetto per conciliare le due cose.

Lo Yoga, infatti è l’ideale per coloro che vogliono fare allenamento fisico, che vogliono rilassarsi e contemporaneamente socializzare».

Intanto prepariamoci a spogliarci: il Nude Yoga è già sbarcato in Europa a Londra, Madrid e Mosca…

Peccato che ad alleggerirsi non sono solo i meditanti, ma anche i loro portafogli: il prezzo di un corso intero si aggira intorno ai 970 euro, mentre seminari di 4 giorni vanno sui 430 euro.

Forza, giù i vestiti e tutti in posizione…

di meditazione! Cosa avete capito?!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.