Numero lingue da conoscere per diventare assistente di volo - Notizie.it
Numero lingue da conoscere per diventare assistente di volo
Guide

Numero lingue da conoscere per diventare assistente di volo

La competizione per una carriera come assistente di volo è molto alta, dal momento che ci sono più persone che si presentano rispetto ai posti disponibili. Dal momento che il salario è molto buono, sono molti che aspirano a svolgere questa professione. Ecco una serie di requisiti che è necessario avere.

Prima di tutto, devi essere diplomato e frequentare il college. Il requisiti minimo è il diploma, ma molte compagnie cercano assistenti di volo che siano laureati.

Attitudini nel campo della comunicazione, la psicologia, la sociologia o le relazioni pubbliche sono apprezzata. Dal momento che il lavoro richiede una buona comunicazione e capacità interpersonali, avere un diploma o una laurea in alcuni di questi campi è fondamentale.

La conoscenza di una lingua straniera, oltre all’inglese, tra spagnolo, francese, svedese o giapponese. Molte compagnie cercano assistenti che siano fluenti in una di queste lingue, oltre all’inglese.

Conoscere almeno due lingue è fondamentale. Le compagnie cercano candidati che sappiano il francese, lo spagnolo, l’italiano, l’arabo, il cantonese o il mandarino, il giapponese, il tedesco e lo swahili, tra le altre lingue.

La conoscenza di una seconda lingua è un requisito essenziale per il lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*