> > Nunzia De Girolamo svela un segreto su Berlusconi: 'Ecco cosa la Pascale sta ...

Nunzia De Girolamo svela un segreto su Berlusconi: 'Ecco cosa la Pascale sta preparando per il suo compleanno'

Berlusconi

Nunzia De Girolamo, deputata di Forza Italia, nel corso di una recente intervista ha smentito le voci di una crisi tra Berlusconi e Francesca Pascale.

Nunzia De Girolamo, deputata di Forza Italia, nel corso di una recente intervista ha smentito le voci di una presunta crisi tra Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale.

Le parole di Nunzia De Girolamo sulla presunta crisi tra Berlusconi e la Pascale

Nessuna crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. A smentire in maniera categorica le voci di una possibile crisi nel rapporto tra il leader di Forza Italia e la compagna è stata Nunzia De Girolamo nel corso di una recente intervista rilasciata a Rai Radio1 nel corso del programma “Un giorno da Pecora”.

La deputata di Forza Italia, infatti, ha dichiarato: “Stanno insieme e lei farà un bel regalo al Cavaliere per il suo compleanno”. E poi proprio sul compleanno di Berlusconi (che sarà il 29 settembre), la De Girolamo ha spiegato: “Credo che Silvio lo festeggerà in famiglia e penso che la Pascale gli farà una sorpresa”.

Già da diverso tempo si erano rincorse le voci di una presunta rottura tra Berlusconi e la Pascale. tanto che questa estate, dopo la malattia avuta dal Cavaliere, era circolata una notizia secondo la quale la Pascale avrebbe lasciato la casa di Arcore per trasferirsi in un’altra villa acquistata da Berlusconi per lei. Voci però smentite dalla De Girolamo: “Se stanno ancora insieme? Si, certo”, ha tagliato corto la deputata di Forza Italia.

Il compleanno di Berlusconi

Come già accennato in precedenza, il prossimo 29 settembre Silvio Berlusconi festeggerà il suo ottantunesimo compleanno. Il leader di Forza Italia, però, non ha ancora deciso se festeggerà ad Arcore o a Roma. La location dei festeggiamenti verrà decisa proprio all’ultimo momento.

“L’agenda del Presidente è piena di impegni”, fanno sapere i più stretti collaboratori di Berlusconi. Quel che è certo è che si tratterà di un party in famiglia, all’insegna del basso profilo. Esattamente come successo un anno fa, quando Berlusconi stava completando la sua riabilitazione dopo l’intervento al cuore avvenuto la scorsa estate.

Un’altra cosa certa è che il Cavaliere spegnerà le candeline assieme alla sua Francesca Pascale, nonostante le numerose voci di cristi nel loro rapporto. Oltre alla fidanzata, ci saranno anche gli amici e i parenti più stretti. Ma anche in questa occasione i festeggiamenti saranno blindatissimi.

E anche in questa circostanza verrà preparata una grossa torta, magari simile a quella di qualche anno fa in cui campeggiava in bella vista una gigantesca S come Silvio, che è anche il nome del nipotino, figlio di Marina, nato anche lui lo stesso giorno, ovvero il 29 settembre.