Offerta: Giornata fresca e gustosa! Ingresso alla piscina Bellavita e menu pizza da Rossopomodoro - Notizie.it
Offerta: Giornata fresca e gustosa! Ingresso alla piscina Bellavita e menu pizza da Rossopomodoro
Offerte Coupon

Offerta: Giornata fresca e gustosa! Ingresso alla piscina Bellavita e menu pizza da Rossopomodoro


Cosa include la proposta?

Voglia d’estate e di buona pizza? LetsBonus risponde Rossopomodoro! Cuore napoletano Ad alessandria.Fai un salto da Rossopomodoro e gustati un tuffo in piscina presso il primo villaggio Benessere in italia (BELLAVITA).

Acquista un ticket da 30€ a soli 15€ sconto 56% valido per:
-1 ingresso in piscina presso il primo villaggio Benessere in italia BELLAVITA a Spinetta Marengo (AL) ( valido fino al 31/12/2012 dal lunedi al venerdì)
– 1 Menù Pizza con:
2 Montanare
1 Pizza a scelta dal Menù (escluse le Gourmet)
Bibita da 0,20cl o Acqua
Caffe’
– Coperto incluso.

Se vuoi andare in piscina e assaporare il menu nella stessa giornata: chiama il ristorante e prenota il tuo pranzo o la tua cena, passa da Rossopomodoro la mattina dopo le 10 per ritirare il tuo ingresso in piscina consegnando il ticket letsbonus e… buona giornata!”

Rossopomodoro. Nato con l’obiettivo di diffondere la cultura gastronomica partenopea in Italia e nel mondo, ha saputo riconvertire il classico modello di pizzeria tradizionale abbinando questo piatto tipico ad altri piatti della tradizione campana.

Rossopomodoro ti offrirà un’atmosfera rilassata e informale. Le ricette derivano da una ricerca continua tra i piatti che dominano le tavole imbandite la domenica e i giorni di festa nelle case napoletane. Regina tra tutti i piatti, la pizza è fatta con pasta a lievitazione naturale e con una ricetta segreta che dosa vari tipi di farina, acqua, sale e il lievito naturale. Mozzarella d.o.p, olio di qualità e pomodoro di prima scelta danno un gusto unico di freschezza che contraddistingue questa specialità, tanto invidiata e imitata! Scegli tra le tante pizze quella che preferisci.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche