Offerta: Il Monaco nel letto al Teatro Greco! Esilarante commedia con data a scelta - Notizie.it
Offerta: Il Monaco nel letto al Teatro Greco! Esilarante commedia con data a scelta
Offerte Coupon

Offerta: Il Monaco nel letto al Teatro Greco! Esilarante commedia con data a scelta


Cosa include il ticket?
Ticket valido per 1 biglietti per lo spettacolo Il Monaco nel letto al Teatro Greco nelle date del 17, 18 o 19 maggio alle ore 21 o il 20 maggio alle ore 17:30.

Ti ricordiamo che:
– Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Il Monaco nel Letto
Libero riadattamento da ‘O Scarfalietto di E. Scarpetta
Scritto e diretto da Enzo Avolio
Con GIANNI NAZZARO e DONATELLA PANDIMIGLIO
Ha debuttato il 24 aprile, in prima nazionale assoluta, una delle più divertenti commedie scritte da Eduardo Scarpetta, non a caso allestita, dal suo esordio ad oggi, almeno una volta all’anno, registrando spontanei pienoni a teatro. Si tratta de ‘O Scarfalietto, rielaborata per l’occasione dal regista Enzo Avolio con il titolo Il Monaco nel Letto.
L’opera, che ha riscosso sin dalla sua nascita, enormi consensi, è una macchina brillante di sicuro richiamo che vede la partecipazione di due interpreti di elevato spessore e livello artistico come Gianni Nazzaro e Donatella Pandimiglio nei panni dei coniugi protagonisti.
Il taglio di un atto nel testo e il rimaneggiamento di alcuni personaggi mirano ad offrire al pubblico più eterogeneo una fruibilità nazionale di un “gioiellino” del teatro internazionale sino ad oggi pigramente relegato al teatro vernacolare partenopeo.
La mostra di “maschere” e “caratteri” spinti dal disegno di regia sino all’eccesso farsesco confida nel bagaglio di esperienza teatrale dei due noti attori che in questa nuova versione, assumono anche nuovi cognomi (come tutti gli altri personaggi interpretati da Franco Fontana, Ketty Roselli, Achille D’Aniello, Maria Lauria, Raffaele Proietti, Vincenzo Gentile Claudio Giova); il cartellone si fregia della partecipazione dell’attore Luigi Montini nei panni del giudice.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.