Offerta: Un diario, quattro amiche, ricordi, emozioni e sentimenti: C'era una volta un re... a teatro - Notizie.it
Offerta: Un diario, quattro amiche, ricordi, emozioni e sentimenti: C’era una volta un re… a teatro
Offerte Coupon

Offerta: Un diario, quattro amiche, ricordi, emozioni e sentimenti: C’era una volta un re… a teatro


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”C’era una volta un re…” al Teatro Petrolini con data a scelta dal 12 al 17 giugno alle ore 21.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo C’era una volta un re…

Un diario, quattro amiche e l’apparente leggerezza di una serata sospesa fra ricordi e relazioni sentimentali complicate. Si apre così ”C’era una volta un re…” Prendendo spunto dal ritrovamento di un diario dei tempi del liceo, questa commedia racconta, in modo brillante e divertente, l’amicizia tra donne, quella fatta di chiacchiere che ti fanno perdere la nozione del tempo, di risate e sfrontata sincerità.

Pagina dopo pagina, Crisa, Elisabetta, Chiara e Tiziana si trovano a rivivere i loro anni più spensierati, tra banchi di scuola, primi flirt e un memorabile concerto di Renato Zero, scoprendo che oggi come allora gli uomini (presenti, assenti o disponibili solo a metà) sono fulcro e tormento dei loro pensieri. Pian piano però il diario fa trapelare segreti mai detti o dolori rimossi e allora il lato giocoso di ognuna di loro lascia intravedere le donne che sono diventate, sì in crisi ma forse più sagge di quello che credono. Ed è proprio in questa saggezza inaspettata che tutte troveranno la forza di superare l’inattesa svolta drammatica del finale.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.