> > Amazon Black Friday offerte scarpe: le ultime novità

Amazon Black Friday offerte scarpe: le ultime novità

amazon black friday offerte scarpe

Sono tantissime le offerte dell'Amazon Black Friday offerte scarpe di cui vale la pena approfittare.

Per chi sta già pensando ai regali da fare a Natale e vuole approfittare di sconti e promozioni, la giornata dell’Amazon Black Friday offerte scarpe è sicuramente l’ideale. In questa giornata sono tantissimi gli articoli su cui puntare per cominciare a fare regali ad amici e parenti spendendo poco. Ecco cosa propone Amazon per quanto riguarda le scarpe.

Black Friday

Si tratta di una giornata completamente dedita allo shopping, nata in America e che si è diffusa moltissimo anche in Italia. Quest’anno cade il 29 novembre subito dopo il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti e per molti è l’inizio della folle corsa ai regali di Natale. Letteralmente significa “venerdì nero” e ha la durata di una sola giornata che coincide con il quarto venerdì di novembre.

Dura soltanto un giorno in cui è possibile di approfittare di sconti e promozioni relativi a qualsiasi settore: informatico, tecnologico, bellezza, casa e cucina e molto altro. Il 2 dicembre, ovvero il lunedì successivo, è il Cyber Monday, la giornata completamente dedicata alle offerte hi tech, quindi l’ideale per chi cerca uno smartphone, un tablet o anche un nuovo computer.

Durante questa giornata, non solo i siti di e-commerce, ma anche tantissimi negozi, propongono capi di abbigliamento e accessori, oltre che viaggi, servizi e anche alcuni supermercati aderiscono all’iniziativa proponendo vari sconti sugli articoli alimentari di cui si consiglia di approfittare immediatamente.

Insomma, il Black Friday è, per molti, l’occasione per dedicarsi ai regali di Natale e approfittare di tantissimi sconti, promozioni su ogni genere. Affrettatevi e cominciate fin da subito a stilare la vostra lista in modo da accaparrarvi l’oggetto e accessorio che maggiormente desiderate e volete

Amazon Black Friday

Il Black Friday, di tradizione americana, lungo il corso degli anni, è una iniziativa o evento che è giunto anche in Italia grazie ad Amazon. Il popolare e-commerce ha pensato a tantissimi sconti e promozioni per tutti coloro che sono interessati a fare acquisti risparmiando e spendendo poco. Un evento che quest’anno anticipa di una settimana il Black Friday.

Amazon Black Friday è cominciato a partire dalla mezzanotte di venerdì 22 novembre per poi durare fino a una settimana, ovvero sino al 1 dicembre. Sono tantissime le offerte e promozioni che potete trovare ogni giorno online riguardo qualsiasi articolo di ogni settore: giocattoli, casa e cucina, abbigliamento, bellezza, ecc.

Dal momento che le offerte sono tantissime e non è facile riuscire a trovare quelle considerate le migliori, ci sono due categorie sulle quali si consiglia di puntare:

  • Offerte lampo: durata limitata, infatti durano da una a sei ore circa. Si trovano nella pagina dedicata e sono distinguibili in quanto hanno un contatore che scandisce il tempo che marca sino alla fine della promozione. Gli utenti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime possono vederle con mezz’ora in anticipo rispetto ad altri.
  • Offerte del giorno: durano una giornata intera e si tratta degli articoli maggiormente richiesti e più popolari tra gli utenti del noto e-commerce.

Amazon Black Friday offerte scarpe

Per chi fosse interessato a un nuovo paio di calzature, sul sito sono tantissimi gli sconti e promozioni di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare tutti gli articoli in merito. Ecco alcuni dei modelli maggiormente richiesti e preferiti dagli utenti.

1)find. Brogue di pelle

Un modello di scarpe adatto all’uomo realizzato in pelle per il materiale esterno e la fodera, la suola in gomma. Un modello stringato e disponibile in vari colori. Si tratta di una tipologia moderna e classica al tempo stesso che va bene sia per un look da ufficio, ma anche casual.

2)find. Kitten scarpe con tacco

Una scarpa da donna con il tacco a punta, realizzato in sintetico per quanto riguarda il materiale esterno e in tessuto per la fodera. Il tacco a spillo di 8 centimetri, senza chiusura, disponibile in varie tonalità, come il verde acqua. In vendita con il 25% di sconto da indossare con jeans skinny e una giacca glam da sfoggiare, magari durante il periodo natalizio.

3)find. stivaletti in pelle

Sono stivaletti da donna realizzati in sintetico per quanto riguarda il materiale esterno, in tessuto per la fodera e in gomma per la suola. La chiusura è stringata con tacco a blocco. In vendita con il 30% di sconto e sono perfette per la stagione invernale.

4)Dykhmily scarpe antinfortunistiche

Vanno benissimo sia per l’uomo che per la donna. Realizzate in fly-knit per il materiale esterno, tessuto per la fodera e la gomma in suola. Sono un modello di zeppa stringato con tacco di tre cm e traspiranti. Sono antiscivolo, riflettenti e permettono di sentirsi al sicuro e protetti nei luoghi di lavoro. Molto leggere e confortevoli. Si adattano molto bene per attività all’aria aperta, come corsa oppure escursionismo.

5)Geox U Nebula

Sono stivali da uomo in pelle sintetica, in maglia per la fodera e gomma per la suola. Stringate, senza tacco. Antitraspiranti, leggere e ammortizzate grazie alla suola in Eva. Hanno una punta che permette una camminata piacevole.

Per chi è interessato, ecco tutte le altre offerte dell’Amazon Black Friday.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.