> > Diventare più competitivi con Inventivashop: insegne, targhe e segnaletica c...

Diventare più competitivi con Inventivashop: insegne, targhe e segnaletica creativa

inventiva

Inventivashop è un e-commerce che ha tantissime targhe, insegne per migliorare la propria azienda.

Su Inventivashop targhe, insegne pubblicitarie, segnaletica aziendale con lavorazione arti-gianale

Aumentare il bacino di clienti, essere più competitivi, incrementare il fatturato. Sono questi i risultati attesi quando si rinnova l’insegna della propria attività, raramente però la realtà coincide con le aspettative.

Spesso infatti il processo che porta alla creazione dell’insegna viene trascurato e sottovalutato. Un grave errore. Perché un cartello davvero efficace si ottiene solo valutando una vasta gamma di soluzioni e rivolgendosi a professionisti con una profonda conoscenza delle dinamiche della comunicazione visiva. Ed è questo che offre Inventivashop, l’e-commerce di insegne, targhe e segnaletica creativa.

Il negozio digitale vanta un’ampia offerta, composta da targhe, insegne, soluzioni pubblicitarie, segnaletica aziendale, gadget, arredo per interni e accessori. Tutto il necessario per smarcarsi dalla concorrenza e comunicare efficacemente i valori associati al brand.

Targhette personalizzate, insegne e striscioni pubblicitari con garanzia soddisfatti o rimborsati

Potendo ricorrere a una professionalità costruita in 15 anni di attività, Inventivashop è uno dei primi negozi digitali nel settore dei sistemi espositivi. La sua proposta si compone di prodotti realizzati con processi artigianali da Inventiva Pubblicitaria, azienda cui fa riferimento il portale.

Nell’offerta figurano insegne luminose a led, targhette personalizzate, insegne in plexiglas stampate e con lettere in rilievo, insegne e pannelli rigidi per arredamento con stampa diretta su alluminio. Ma ci sono an-che segnaletica di sicurezza di vari formati, ad uso interno ed esterno, realizzati con stampa UvLed su pvc 450 gr.

In quanto alle targhe professionali, vi sono numerose varianti: quelle stampate possono essere realizza-te in plexiglas, alluminio e ottone, mentre quelle incise sono prodotte in plexiglas e abs (con finitura metal-lica, wood o colorata).

Il configuratore online consente di progettare autonomamente targhe, insegne e segnaletica aziendale. In alternativa è possibile caricare il proprio file professionale. Sui prodotti è applicata la garanzia soddi-sfatti o rimborsati, e la spedizione è tracciata e gratuita per ordini a partire da 70 euro.

Il cliente beneficia anche di un eccellente servizio di assistenza pre e post-vendita. Il customer care è disponibile via chat online e telefono (+39 091 8737236) da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

Lo staff è a disposizione del cliente per fornire informazioni su prodotti e spedizioni, preventivi persona-lizzati, nonché per inviare o modificare i documenti fiscali.

Tutte queste caratteristiche dell’offerta trovano un’esatta corrispondenza nelle recensioni dei clienti. La piattaforma eTrusted assegna a Inventivashop un punteggio di 4,77 su 5 (basato sulle circa 700 recensioni raccolte negli ultimi 12 mesi).