> > Spazzola lisciante: funzionamenti e il miglior modello dell'anno

Spazzola lisciante: funzionamenti e il miglior modello dell'anno

capelli

La spazzola lisciante è un accessorio di bellezza che permette di avere una chioma perfetta in poco tempo.

Avere dei capelli ordinati e sempre in ordine è il desiderio di ogni donna che ha a cuore la cura dei propri capelli. Per questo, è importante prendersi cura della chioma con la spazzola lisciante, uno strumento di bellezza che rivoluziona la capigliatura. Vediamo insieme quali sono le funzionalità e il modello migliore dell’anno.

Spazzola lisciante

E’ sicuramente tra gli accessori beauty più amati e diffusi, oltre a essere lo strumento perfetto per migliorare la chioma e averla sempre impeccabile. La spazzola lisciante, come dice la parola stessa, è l’ideale per avere capelli lisci.

Con pochissime passate è possibile dare ai capelli un effetto del tutto naturale e una chioma liscia come fossimo dal parrucchiere. La spazzola lisciante è considerata un’alternativa valida ed economica al tempo stesso alla piastra tradizionale. Per una piega liscia, bisogna dividere i capelli in varie ciocche per poi passare questo strumento su ognuna di esse.

La spazzola lisciante è considerato l’accessorio di bellezza per chi ci tiene ad avere una chioma perfetta e ben tenuta in quanto in pochissimo tempo riesce a donare effetti e risultati sorprendenti. Si tratta di uno strumento che va benissimo anche per chi ha poca manualità. Inoltre, è dotato di setole interne che evitano di scottarsi e bruciarsi.

I nuovi modelli di spazzola lisciante sono rivestiti in ceramica per essere molto più delicati sui capelli quando si rendono lisci. Questo materiale, infatti, riesce ad uniformare molto bene il calore ed evita di bruciare o spezzare i capelli dando alla capigliatura una piega liscia e perfetta in ogni momento.

Spazzola lisciante: funzionalità

Si tratta di uno strumento che permette di lisciare i capelli in pochissimo tempo. Cambia il modo di lisciare i capelli dal momento che è molto più pratico e, soprattutto, innovativo. Si tratta di un tipo di spazzola con dentini in 3D che si riscaldano.

Va usata sui capelli lavati e ben asciutti, senza lacca o spray che ne rendono difficoltosa la lisciatura. Per poterla usare nel modo giusto, bisogna prima districare i capelli per sciogliere tutti i nodi possibili. Bisogna passarla nei punti in cui i capelli sono molto più mossi. Va bene per tutti i tipi di capelli, anche se i risultati migliori si ottengono con i capelli mossi e ricci.

Ha una temperatura costante di circa 180°, le setole sono in ceramica e soprattutto è uno strumento di bellezza che non distrugge i capelli o li rovina. La messa in piega dura dai 5 ai 10 minuti. Sul mercato è possibile trovare tantissimi modelli di questo tipo che si differenziano in base alle funzioni, i modelli, ma anche le dimensioni.

Si tratta di accessori di bellezza dal design curato e con caratteristiche molto simili a una classica spazzola, ma con alcune eccezioni che le differenziano. Alcune dispongono di un indicatore della temperatura a Led o display. Per chi ha intenzione di usarla tutti i giorni, si consiglia di puntare su un modello di ottima qualità con setole in ceramica molto resistenti e durature per dare maggiore risalto alla capigliatura e creare qualcosa di unico.

Spazzola lisciante: il miglior modello

Per chi fosse interessato ad una spazzola lisciante per dare una nuova chioma ai propri capelli e rendere la capigliatura impeccabile, sappiate che Isy Riccio Dritto si differenzia dagli altri modelli in quanto è il migliore nel campo della bellezza e della cura dei capelli. Infatti è riconosciuta come la migliore spazzola lisciante dell’anno.

È una spazzola che permette di avere capelli lisci in qualsiasi momento senza rovinare i capelli o usare piastre e phon oppure altri prodotti chimici che possono rovinarli. E’ la soluzione ideale, sia per gli ottimi risultati che per il prezzo vantaggioso. Isy Riccio Dritto è una spazzola elettrica che liscia i capelli con gli stessi risultati del parrucchiere.

Non brucia i capelli e soprattutto evita di usare creme o altri impacchi nutrienti per proteggerli. Una spazzola da usare su qualsiasi tipo di capello, anche quelli più difficili e intricati. Inoltre, potrete portarla con voi ovunque in modo da usarla per ogni evenienza. Le setole sono in ceramica e sollevano i capelli sin dalla radice. Oltre che spazzolare i capelli, offre un calore delicato e uniforme per ogni ciocca. Va benissimo da usare dopo lo shampoo e il balsamo.

Per ottenere maggiori informazioni, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine.

Isy riccio provalo adesso

Un prodotto che si compone da un lato da una spazzola e dall’altro da una piastra per capelli con la potenza di un ferro da stiro. Modella i capelli e riscalda fino a 230° senza bruciarli. Previene l’effetto crespo, è pronta in pochissimo tempo, massimo 30 secondi e si compone di anioni che proteggono i capelli dalle bruciature di calore.

Questa spazzola è conforme alle normative europee e i materiali sono di ottima qualità. Dal momento che Isy Riccio Dritto è un prodotto esclusivo ed originale, non si può comprare in negozio, neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinare questa spazzola è tramite il sito ufficiale del prodotto, dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine e la conferma. Il prodotto si trova in promozione al costo di 57 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna in contrassegno al corriere.