> > La classifica delle star under 30 più ricche del mondo

La classifica delle star under 30 più ricche del mondo

Vip under 30

La classifica in questione riguarda le star under 30 più ricche al mondo.

Quanto guadagnano le giovani star della musica e del mondo della recitazione? Per chi ancora non lo sapesse e fosse curioso, ecco la classifica degli under 30 più ricchi al mondo. Da Daniel Radcliffe a Ed Sheeran sino ad Adele, vediamo chi si piazza al primo posto e chi deve scendere di qualche posizione.

La classifica dei vip più ricchi under 30

Lo aveva già annunciato il Times a maggio e oggi la conferma arriva dalla rivista Heat. La cantante Adele si piazza al primo posto nella classifica delle under 30 più ricche al mondo con i suoi 165 milioni di Euro. Adele si conferma, per il terzo anno consecutivo, la star più ricca tra tutti. Al secondo posto, il cantante Ed Sheeran e la terza posizione è occupata da un attore, ovvero il maghetto di Harry Potter, alias Daniel Radcliffe.

Nonostante non abbia nessun album o tour all’attivo, la cantante Adele si conferma la regina incontrastata di questa classifica che stila i paperoni under 30. Nell’estate dello scorso anno, aveva annunciato, durante una tappa in Nuova Zelanda, che fare i tour non le piace e che le crea disagio. Aveva deciso di farlo soltanto per i suoi fan, come lei stessa ha spiegato in una lettera dedicata alla schiera di persone e appassionati che la seguono.

La classifica cantanti

Vediamo ora, a parte Adele, quali altri cantanti sono nella classifica delle persone più ricche al mondo.

1)Live at the Royal Albert Hall

Un cd+dvd registrato nel tempio della musica, non solo inglese, ma del mondo. Per chi vuole continuare a sognare con questa grande artista e la sua voce da brividi in attesa di un nuovo album. Al primo posto Adele, con i suoi 165 milioni di Euro, è sicuramente la cantante tra tutti che guadagna di più, sebbene al momento non abbia nessun album, anche se secondo i bene informati, dovrebbe pubblicarne uno per il Natale del prossimo anno.

2)CD Ed Sheeran

Un album disponibile sia nella versione cd che in vinile e contiene brani come Shape of you, Barcellona, Save myself, solo per citarne alcuni.

La seconda posizione è occupata da Ed Sheeran con un patrimonio da 105 milioni di Euro. Il cantante, reduce dai grandi successi di brani come Galway Girl e Perfect, solo per citarne alcuni, si prepara a dei concerti che terrà in Italia a partire dall’estate prossima.

3)The debut album: limitato deluxe cd

E’ l’album con cui l’ex One Direction, Harry Styles, si è fatto conoscere meglio e con il quale ha dimostrato ancora una volta il suo grande talento. Un album che contiene grandi successi per la gioia di tutte le fan del gruppo e non solo.

Si aggiudica la medaglia di bronzo con un patrimonio personale da 65 milioni di Euro che, nella classifica finale, lo posiziona davanti agli altri ex compagni della band.

4)Lm5- cd super deluxe hardback book

E’ il quinto album delle Little Mix ed esce il 16 novembre. Disponibile in tre versioni: Super Deluxe, Deluxe e Standard. Nell’ultimo anno hanno lavorato con grandi nomi della musica del calibro di Ed Sheeran, Timbaland, ecc.

Sono al quarto posto della classifica con 53 milioni di Euro.

5)Flicker

Si tratta del primo album solista di un ex componente dei One Direction, ovvero Niall Horan che con i suoi 51 milioni di Euro, è al quinto posto delle persone più ricche al mondo. Un album uscito a ottobre de 2017 e che contiene successi come On the loose, this town, To much to ask, solo per citarne alcuni.

La classifica attori

Per quanto riguarda invece gli attori che ci fanno sognare ed emozionare, chi di loro si aggiudica lo scettro di più ricco al mondo? Vediamo insieme.

1)Harry Potter – Collezione completa

Una collezione per gli appassionati che da Harry Potter e la pietra filosofale per arrivare a I doni della morte con protagonista il maghetto più famoso del mondo interpretato da Daniel Radcliffe, attore inglese, le cui apparizioni in vari film sono sempre più numerose. Il suo patrimonio è di 97 milioni di Euro.

2)Twilight Saga 5 Movie Collection

Robert Pattinson, noto per il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, ha recitato in varie pellicole, tra cui The good time uscito l’anno. Conquista un posto nella classifica delle star più ricche al mondo con un patrimonio da 96 milioni di Euro.

3)Harry Potter – Collezione completa

Insieme a Daniel Radcliffe, nella classifica delle star più ricche c’è anche Emma Watson, che nella saga dedicata al maghetto, interpretava Hermione. Grazie al suo impegno e alla bravura, ha guadagnato un patrimonio da 80 milioni.

4)Hunger games – la saga completa (4 dvd)

A indossare i panni di Katniss Everdeen, l’eroina della saga tratta dai libri di Suzanne Collins, vi è lei: Jennifer Lawrence, una delle attrici più quotate con un cachet di circa 65 milioni.

5)Harry Potter – Collezione completa

Un altro attore della saga e un’altra star ricca under 30: stiamo parlando di Rupert Grant con un patrimonio da 28 milioni di dollari.

Per sapere quali sono i cantanti più social, consigliamo la lettura di questo articolo.