Dieta del latte, come dimagrire in modo salutare
Dieta del latte, come dimagrire in modo salutare
Salute & Benessere

Dieta del latte, come dimagrire in modo salutare

dieta
dieta

La dieta del latte promette di far perdere peso in modo salutare e sano.

Per perdere i chili in eccesso e dimagrire, sono tantissime le diete che ogni volta vengono proposte e si leggono nei giornali o nelle riviste dedicate al benessere. Dai vari regimi a base di pizza, gelato, ecc., ecco arrivare la dieta del latte che promette di dimagrire in poco tempo in modo salutare e sano. Vediamo come funziona, quale è il programma, oltre a conoscere un prodotto considerato un alleato per tutte le donne.

Dieta del latte

Si tratta di un regime alimentare davvero duro per chi decide di sottoporsi, ma che offre risultati sorprendenti: in una settimana circa è possibile perdere fino a 5 kg. Un regime molto squilibrato da seguire solo per otto giorni e che ha origine dal Portogallo.

Una dieta adatta soltanto a chi ama il latte, per chi vuole perdere pochi chili in poco tempo e richiede, come ogni regime per dimagrire, tantissima volontà e sacrifici. Il latte va zuccherato solo con il dietor e si può sostituire con del frappè e i frullati.

Il formaggio è light, quali robiola e mozzarella, mentre al posto della bistecca di carne rossa si predilige la bianca, quale il tacchino o il petto di pollo.

Prima di seguirla, è importante chiedere il parere del proprio medico di base per capire se va bene per noi e il nostro fisico. Fra la frutta, si consiglia di non mangiare le mele, ma di assumere frutti ricchissimi di acqua, quali gli agrumi. Durante la giornata è possibile bere tantissimo tè verde, possibilmente senza zucchero, ma usare al suo posto un dolcificante.

Oltre al bicchiere di latte da consumare spesso durante la dieta di 8 giorni, si può optare per un frullato a base di questa sostanza e della frutta. Non è una dieta semplice, perché trascorso il periodo di una settimana, si corre il rischio di riprendere i chili persi. Per chi vuole perdere peso in maniera definitiva, si consiglia di seguire un regime dietetico molto più prolungato e soprattutto duraturo nel tempo.

Programma della dieta del latte

Per quanto riguarda questo regime alimentare, ecco un menù d’esempio da seguire nell’arco di una settimana.

1° giorno: bistecca ai ferri, formaggio spalmabile light, quali robiola e mozzarella, un frutto e due bicchieri di latte.

2° giorno: 6 bicchieri di latte

3° giorno: 3 frutti e altrettanti bicchieri di latte

4° giorno: 4 bicchieri di latte e due frutti

5° giorno: si cambia e si consuma un uovo sodo con condito con un solo cucchiaio d’olio extra vergine d’oliva, formaggio spalmabile light, bistecca cotta ai ferri, due frutti e un bicchiere di latte

6° giorno: bistecca cotta ai ferri, un frutto e quattro bicchieri di latte

7° giorno: 100 grammi di formaggio light, due frutti e un bicchiere di latte

8°giorno: bistecca cotta ai ferri, uovo sodo condito con un cucchiaio d’olio extra vergine d’oliva, due frutti e altrettanti bicchieri di latte.

Si tratta di un regime alimentare molto restrittivo in quanto si consumano solo dalle 500 alle 700 calorie al giorno che sono pochissime per supportare l’organismo, ma che comunque permettono di perdere peso per rientrare in quel vestito o pantalone. Il latte da consumarsi è parzialmente scremato.

Piperina e curcuma plus

Per perdere il peso in eccesso e quindi ridurre il girovita, la soluzione ideale è l’ integratore naturale che apporta notevoli benefici alla nostra salute e all’organismo. Sono due elementi che, combinati insieme, aiutano a dimagrire e a dare un aspetto tonificante e snellente al corpo.

Si compone di tre ingredienti, entrambi naturali:

  • Piperina, alcaloide presente nel pepe nero
  • Curcuma, una spezia dell’Asia che promettono di perdere peso
  • Silicio colloidale, che protegge la pelle, le ossa e i tendini dona effetti sorprendenti al fisico.

Un prodotto che permette di perdere fino a 6 kg in un mese. Si tratta di un integratore in pillole di cui si consiglia di assumerne due al giorno, rispettivamente una dopo pranzo e l’altra dopo cena e sempre a stomaco pieno. Un integratore i cui benefici sono:

  • Dimagrire
  • Donare energia
  • Bruciare ed eliminare i grassi in eccesso
  • Accelerare il metabolismo
  • Tenere sotto controllo il peso e assorbimento dei grassi.

La curcuma aiuta a depurare l’organismo, mentre la piperina impedisce alle cellule adipose di depositarsi. L’azione di queste due componenti insieme permette di ottenere i migliori risultati in breve tempo. Non ha controindicazioni o effetti collaterali, ma è sconsigliato alle donne incinte o in allattamento, a chi soffre di malattie epatiche, renali e gastrointestinali. Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

PIPERINA E CURCUMA.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si acquista né su Amazon o ebay, neanche in parafarmacia o in negozio, ma l’unica modalità è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine, approfittando dell’offerta che vede due confezioni al costo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento direttamente alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro.

Oltre alla dieta e all’integratore, l’attività fisica gioca un ruolo importante. Ecco alcuni esercizi come è possibile con alcuni esercizi che si possono trovare in questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10288 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.