> > Dieta dell'avena: come perdere peso in modo sano e veloce

Dieta dell'avena: come perdere peso in modo sano e veloce

Avena

La dieta dell'avena permette di perdere in modo salutare e rapido.

Per chi vuole perdere i chili in eccesso in breve tempo, in occasione di un evento particolare, la dieta dell’avena è sicuramente il rimedio ideale. Per coloro che ancora non la conoscono, qui potete trovare tutti i consigli e le informazioni utili, compreso anche il programma da seguire, oltre ad un integratore da abbinare per ottenere migliori risultati.

Dieta dell’avena

Per chi vuole dimagrire in modo sano ed efficace, questo regime è perfetto. Le ricette sono prese dal sito di una blogger, Versatile Vichy, una chef di origine indiana che propone tantissimi piatti e alimenti a basso indice glicemico. Una blogger molto apprezzata per le ricette dimagranti e per i segreti detox che propone. Per saperne di più, seguitela sul suo canale Youtube per capire tutti i suoi segreti di bellezza.

La dieta all’avena che propone è perfetta per chi vuole ridurre gli zuccheri in modo naturale. Prevede il consumo di fibre, come l’avena, di cibi a basso indice glicemico e aiuta a ridurre il gonfiore e i liquidi in eccesso. Ha una sola controindicazione, si tratta di un regime alimentare molto monotono in quanto l’ingrediente principale è uno solo, ma è possibile variare gli alimenti a pranzo e cena effettuando ottime combinazioni.

Una dieta che ha poche calorie, ma si consiglia di seguirla solo per una settimana poiché povera di grassi. Ricordiamo inoltre che l’avena è un cereale molto gustoso e benefico per il corpo, in quanto aiuta a perdere i chili in eccesso e permette di condurre uno stile di vita il più sano possibile. Un cereale che ha tantissimi benefici, non solo per la forma fisica, ma anche perché aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo, riduce la pressione del sangue e aumenta il senso di sazietà.

Se volete perdere 3-4 kg, questo regime è l’ideale da seguire in quanto l’avena contiene tantissimi minerali: potassio, ferro, magnesio e fosforo, oltre a tantissime proteine che permettono di perdere peso in modo rapido e salutare.

Come funziona la dieta dell’avena

Prima di cominciarla, consigliamo sempre di consultare un medico o un esperto del campo della nutrizione per capire se va bene per il nostro fisico. Si consiglia di consumare questo cereale in fiocchi e di lasciarlo ammollo con un po’ d’acqua e zucchero per una notte per addolcire il suo sapore che è molto forte.

Per perdere i chili di troppo, va consumata la mattina a colazione poiché in questo modo il corpo trae l’energia necessaria per poter essere attivo tutto il giorno. Alla colazione potete aggiungere del latte scremato o della frutta secca.

In seguito, si consiglia anche una mezza tazza d’avena durante i pasti e aggiungere anche altri alimenti come la carne magra alla piastra, le verdure al vapore, una insalata o lo yogurt. Per perdere peso in questa dieta, bisogna seguire un regime da circa 1200 calorie al giorno. Importante durante il giorno, condurre una vita attiva, praticare esercizio fisico per almeno mezz’ora al giorno.

Ad ogni pasto, bisogna aggiungere un frutto o un vegetale, come per esempio alcuni frutti che aiutano a disintossicare l’organismo ed evitate quelli dolci come le fragole e le pesche. Le dimensioni della frutta non devono essere superiori a mezza tazza. Idratarsi, bere almeno due litri d’acqua al giorno è fondamentale. Appena finita la dieta, si consiglia di continuare a consumare questo cereale per ottenere risultati ancora migliori e benefici per il proprio fisico.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta, si può integrare Aloe Ferox: il miglior prodotto naturale contro il peso e prezioso per tutti coloro che vogliono dimagrire in modo semplice. Si ricava dalla pianta del’aloe, come dice il nome del prodotto.

Oltre a combattere i chili in eccesso, ha anche proprietà disintossicanti perché elimina le tossine in modo rapido e permette di stare bene e soprattutto in forma. Tantissimi gli uomini e le donne che hanno provato questo prodotto e ne sono soddisfatti.

Si tratta di un integratore in capsule che contiene estratto puro cristallizzato di aloe selvatica, una pianta tipica del Sud Africa, ma che è molto diffusa anche nel Sud-Est dell’Asia. Un prodotto completamente naturale che disintossica, mette in moto l’organismo e dà un aspetto più giovane alla pelle.

Si consiglia di assumerlo due volte al giorno 30 minuti prima dei pasti principali. Non ha particolari effetti collaterali o controindicazioni, ma le donne in gravidanza, i soggetti con problemi di diabete, intestinali sarebbe meglio non lo assumessero. Inoltre rispetto agli altri prodotti questo non ha controindicazioni, essendo completamente naturale.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Aloe Ferox provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si compra né in parafarmacia o in negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per averlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo, approfittare dell’offerta che propone due confezioni al prezzo di 49 Euro e inviare l’ordine.

La spedizione è gratuita e il prodotto arriva direttamente a casa in pochissimi giorni con pagamento alla consegna in contanti al corriere in modo sicuro e rapido.

Siccome la dieta l’integratore non sono sufficienti, ecco alcuni sport utili a dimagrire che vi indichiamo in questo articolo.