> > Offese social a Antonella Mosetti per la foto con Berlusconi

Offese social a Antonella Mosetti per la foto con Berlusconi

Berlusconi con Mosetti

Antonella Mosetti ha postato sui social una foto insieme all'ex premier Silvio Berlusconi: il suo profilo Instagram è stato invaso da critiche

La foto in questione ha avuto quasi l’effetto di una vera e propria bomba, suscitando persino la rabbia di chi il nome di Silvio Berlusconi non vuole nemmeno sentirlo di sbieco. Protagonista della vicenda è Antonella Mosetti, storica valletta di Paperissima Sprint e qualche volta ospite come opinionista in tv.

Sul Instagram della 42enne è infatti apparso un post dove la stessa Mosetti dava notizia di aver finalmente avuto il piacere di conoscere Silvio Berlusconi. L’evento, giudicato raro dalla valletta, è stato dunque da le condiviso sui social con queste parole: “Finalmente ho potuto conoscere Silvio Berlusconi… Rosiconi vi amo”. A corredo della foto ricordo, eccola dunque ritratta insieme al Cavaliere. Tanto è bastato per far giungere centinaia di commenti offensivi nei confronti della vanitosa ex ragazza di Non è la Rai. La Mosetti è stata infatti accusata di essere una ruffiana e un’adulatrice. Gli insulti sono però andati oltre il limite del cyberbullismo, tanto che poi la stessa Mosetti ha deciso di rimuoverne alcuni.

antonella mosetti

Critiche e insulti a ruota libera

Inizialmente Antonella aveva persino risposto ad alcune di queste critiche. Tuttavia c’è da dire che non sono mancati anche commenti di difesa nei confronti della 42enne romana. Tra di essi anche quelli dei fan dell’ex premier nonché leader di Forza Italia. “Divertiti e sorridi sempre alla vita… Sei bellissima e grintosa. Berlusconi ha fatto la storia della tv e in politica nonostante tutto ci è stato e ci sarà”. “Sto leggendo i commenti e mi fate schifo. Intanto Antonella è in Costa Smeralda e voi a casa col fegato marcio….”.Per alcuni degli insulti social piovuti su Antonella Mosetti sono stati fatti anche degli screenshot. Questi ultimi sono stati subito divulgati in rete al solo scopo di deriderla e prenderla in giro.

antonella moretti rifatta

“Chi è più tirato dei due?”, ha commentato ad esempio un utente. Fra chi ha alluso a chilo di botulino e chi ha domandato se fossero biodegradabili, un altro utente ha scritto: “Una sXXXXXa e si torna a Mediaset!”. A tutto ciò Antonella Mosetti ha poi deciso di non replicare più. Probabilmente per cercare di placare gli animi e fermare sul nascere queste insistenti provocazioni. I ‘leoni da testiera’ per ora se la sono presa con lei. Giorni fa alcuni fra i tanti haters avevano attaccato Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso per le loro foto postate su Instagram. Oggi, a quanto pare, è il turno dell’ex fidanzata di Aldo Montano, colpevole ai loro occhi di avere innalzato a baluardo una semplice foto-ricordo scattata a fianco del tanto famoso 81enne.