Paola Perego neomamma a 51 anni? Un desiderio per il futuro
Paola Perego neomamma a 51 anni? Un desiderio per il futuro
Gossip e TV

Paola Perego neomamma a 51 anni? Un desiderio per il futuro

Paola Perego
Per il suo imminente ritorno in Rai, Paola Perego, rilascia una breve intervista in cui racconta alcuni dettagli della propria vita privata.

Per il suo imminente ritorno in Rai, Paola Perego, rilascia una breve intervista in cui racconta alcuni dettagli della propria vita privata.

Venerdì 12 Gennaio, la nota conduttrice Paola Perego, tornerà a lavorare in Rai. Dirigerà il programma Superbrain. Precedentemente aveva avuto alcune bagarre con la Rai dopo la chiusura del programma Parliamone Sabato?. Aveva, al tempo della chiusura, fatto causa alla Rai proprio per il modo in cui aveva chiuso il format televisivo. Ma pare che la tempesta sia passata e in occasione del suo ritorno sta rilasciando diverse interviste. Quasi tutte hanno a che fare con il suo ritorno. In alcune di queste Paola Perego ha espresso alcuni dettagli della propria vita privata e alcuni desideri. Tra i desideri espressi nelle interviste risalta agli occhi quello di diventare di nuovo mamma.

Già madre di due figli (Giulia e Riccardo Carnevale) ha espresso il desiderio di avere tra le mani un terzo figlio, insieme all’attuale compagno Lucio Presta, noto manager di molti Vip italiani. Mamma o forse anche Nonna, dato che in una delle interviste definisce se stessa e il compagno come futuri nonni pazzeschi.

Paola Perego neomamma

Paola Perego (classe 1966), potrebbe dunque ridiventare mamma a 51 anni.

Ha così espresso questo desiderio. Un colpo di testa che la porterebbe a Barcellona a fare un figlio. Un modo particolare di affrontare se stessa e le proprie paure, accettando nuove sfide. Rivela che a spaventarla non è la prospettiva di una nuova possibile maternità, quanto l’idea che da un giorno all’altro il corpo non risponda più come un tempo. Le fanno paura in sostanza le porte che non si riaprono più e lo scorrere del tempo.

Vorrebbe rimanere combattiva e si dice pronta ad affrontare tutte le future sfide che la vita le metterà tra le braccia. Tra le sfide che vorrebbe affrontare (e che si dice pronta ad affrontare) c’è quella della maternità. Suo desiderio è quello di trovarsi un pargolo tra le braccia sua e del marito Lucio Presta. Una dolce sfida che vorrebbe affrontare. Forse non necessariamente solo come mamma. Vede per se un ruolo familiare dinamico e non certamente statico.

Il ritorno in Rai

Per il suo ritorno in Rai si dice contenta e soddisfatta.

Non vede l’ora infatti di ritornare a calcare i palcoscenici televisivi. Si dice pronta, ma soprattutto genuina. Per lei tra il personaggio Tv e la persona della vita reale non c’è differenza. Non vi è alcuna dissimulazione: quello che prova e proverà sul palco lo dimostrerà. Anche le persone da casa se ne renderanno conto. Si renderanno conto dell’emozione che la Perego prova quando sta in televisione. Lei stessa parla di farfalle nello stomaco quando lavora. Non resta che attendere la messa in onda del nuovo format Rai per rendersi conto della parole della Perego. Non resta che vedere come affronterà questo nuovo incarico.

Per quel che riguarda invece la chiusura di Parliamone Sabato?, la vicenda dimostra come lei non sia una raccomandata. Malgrado la lungimiranza del marito non si è potuta evitare la chiusura del programma. Questo secondo la Perego la dice lunga su di lei e su chi è.

Sopratutto sulla sua genuinità e onestà in televisione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche