> > Paola Turani positiva al Covid: “Isolata in camera, non sto per niente bene”

Paola Turani positiva al Covid: “Isolata in camera, non sto per niente bene”

Paola turani positiva covid

Paola Turani positiva al Covid: l’influencer ha postato delle Instagram Stories raccontando ai suoi followers di essere stata contagiata dal coronavirus.

Paola Turani positiva al Covid: l’influencer ha postato delle Instagram Stories raccontando ai suoi followers di essere stata contagiata dal coronavirus.

Paola Turani positiva al Covid: le Instagram Stories ai fan

Nel tardo pomeriggio di lunedì 27 giugno, Paola Turani, una delle influencer italiane più note su Instagram, ha condiviso alcune storie sulla piattaforma social per raccontare ai fan di essere risultata positiva al Covid.

L’influencer, infatti, informando i followers circa le sue condizioni di salute, ha spiegato: “Diciamo che è stato un inizio settimana pessimo e potete vedere dalle mie condizioni. Ho iniziato a sentirmi male stamattina. Quando mi sono svegliata ho capito di non stare bene: avevo un mal di gola fortissimo, tosse e il mal di testa. Ho fatto il tampone e sono risultata positiva al COVID… e quindi mi sono isolata in camera. Non sto per niente bene. Fortunatamente Enea e Ricky sono negativi. E niente… io rimarrò in camera isolata e aspetterò. Ogni giorno faremo questi tamponi e vedremo come va – e ha aggiunto –. Caspita, l’ho preso davvero tosto. Era da un bel po’ che non stavo così male: febbre, mal di gola, tosse. Tra l’altro, questo mal di gola arriva fino all’orecchio e ho perennemente il mal di testa… Vabbè… vi mando un saluto e spero di ritornare in condizioni migliori”.

Le condizioni dell’influencer: “Isolata in camera, non sto per niente bene”

Le Instagram Stories, inoltre, sono state corredata da Paola Turani con le seguenti didascalie:

Inizio settimana non dei migliori. Già ieri non ero in formissima, avevo mal di testa e mal di gola (ma ho pensato fosse l’aria condizionata, ero particolarmente stanca).

Ma stamattina peggiorato… mal di testa pazzesco, 38 di febbre, mal di gola fortissimo e tosse. Fatto il tampone: POSITIVA.

Enea e Ricky negativi.

Quindi nulla, mi sono isolata in camera da letto e rimarrò qui fino a tampone negativo. In questo momento non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto tanto sto male.

Mamma mia tostissimo, non l’avevo mai preso… e pensare che non potrà abbracciare Enea sentendolo al piano inferiore… (stamattina mi sono fatta un bel po’ di pianti) eh va beh pazienza.

Avrò bisogno di tante vostre good vibes! Questa volta servono a me.

Speriamo di stare meglio al più presto.