> > Parodi-D'Urso: guerra aperta tra le due conduttrici

Parodi-D'Urso: guerra aperta tra le due conduttrici

parodi d'urso

Intervistata di recente, Cristina Parodi ha rilasciato dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti del programma della rivale Barbara D'Urso

Cristina Parodi ha dato inizio alla conduzione di Domenica In circa sei mesi fa. Questa nuova esperienza è stata da lei intrapresa con estrema positività, ma ben presto tutto si è rivelato più difficile del previsto. Intervistata da un noto show magazine, la Parodi ha fatto un bilancio dei mesi trascorsi al timone della trasmissione di Rai Uno.

In particolare, Cristina è concentrata soprattutto nell’analizzare le motivazioni che la vedono come rivale di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, è decisamente trionfante in termini di share sulla sua Domenica In. La Parodi, a tal proposito, non si è di certo risparmiata e ha lanciato una chiara frecciatina nei confronti della collega-rivale.

Il successo della D’Urso

La giornalista piemontese ha provato a motivare il perché la sua Domenica In, settimana dopo settimana, soccombe sempre più di fronte alla nemica Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. I numeri, infatti, sono alla luce di tutti. Essi dimostrano che il pubblico preferisce passare la sua domenica pomeriggio in compagnia di Barbarella piuttosto che con le sorelle Parodi. Ma perché?

Di fronte alla domanda su come la produzione abbia intenzione di combattere un nemico così potente, Cristina Parodi ha risposto con una chiara frecciata alla rivale. “Per contrastarla serve puntare su prodotto, qualità, contenuti. Ed è quello che facciamo noi. La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi. Non si può paragonare da una parte l’immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall’altra parte noi che intervistiamo Piero Angela”.

“È giusto così: sono due televisioni ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato aveva l’intento di fare un programma con contenuti di qualità“. La Parodi, con queste parole, si riferisce nello specifico a un’ospite presente nel salotto della D’Urso. Si tratta di Allegra Cole, la giovane donna che fatto ricorso a un’intervento di mastoplastica additiva per compiacere il marito. Fino a raggiungere la 15° taglia di seno.

D’Urso/Parodi: dichiarata la guerra

La rivalità tra le due “prime donne” della domenica pomeriggio non è del resto una novità. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da dichiarazioni, stoccate e frecciatine tra Barbara D’Urso e Cristina Parodi. Alcune settimane fa, infatti, era giunta anche la dichiarazione di Barbarella. Le sue parole riguardavano proprio la differenza abissale di share tra le due trasmissioni: “Dovevano stracciarmi e invece sono ancora qui”.

È del 22 gennaio, invece, la foto postata dalla conduttrice napoletana su Instagram. Qui, sorridente come sempre, la D’Urso lancia una chiarissima frecciata ai competitor di Rai 1: “Buongiorno! Anche ieri Domenica Live supera ogni competitor e si conferma leader della domenica pomeriggio! Picchi di oltre 3 milioni 200 mila spettatori e del 21% di share!!”. Tra gli hashtag della foto in questione si può notare anche il chiaro #contuttalanostraamatapubblicità, altra stoccata alla Rai. La quale, con meno spot pubblicitari, arranca dietro a Domenica Live in termini di ascolti. Dopo la dichiarazione di Cristina Parodi, adesso sarà di nuovo il turno della D’Urso?