> > Patrizia De Blanck lancia una maledizione contro chi abbandona gli animali

Patrizia De Blanck lancia una maledizione contro chi abbandona gli animali

patrizia de blanck

Schetta e sincera come al solito, Patrizia De Blanck ha lanciato un vero anatema contro chi abbandona gli animali dopo la pandemia

Patrizia de Blanck ha deciso di schierarsi apertamente contro chi abbandona gli animali. Così, dal suo profilo social ha letteralmente promesso una maledizione da parte nientemeno che di una sua particolarissima ava. Precisando di avere un’antenata strega, l’ex gieffina ha difatti minacciato i traditori degli amici a quattro zampe: “Morirete schiacciati in una pozza di sangue!”.

Patrizia de Blanck furiosa sui social

L’ex inquilina della Casa del Grande Fratello Vip ha avvisato apertamente i suoi follower di essere in procinto di dare un messaggio tutt’altro che diplomatico. La frizzantissima contessa si è infatti scagliata in un video su Instagram contro chi durante la pandemia ha preso un animale per poter uscire o cercare compagnia, mentre ora che la situazione si sta normalizzando ha deciso di abbandonarlo per strada.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Contessa Patrizia de Blanck (@patriziadeblanckofficial)

Per costoro, la dama romana ha dunque riservato una particolare punizione, ossia una vera e propria maledizione senza mezzi termini da parte di un’antenata strega.

Solo pochi giorni fa, Patrizia De Blanck è peraltro tornata a parlare del compianto Franco Califano, ricordando la loro storia d’amore. Durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, la nobildonna aveva spesso parlato dei suoi numerosi amanti, tra i quali il cantautore era stato uno dei più chiacchierati.