> > Palermo, paura in strada: uomo armato di fucile nella zona dell'Università

Palermo, paura in strada: uomo armato di fucile nella zona dell'Università

Paura in strada a Palermo: uomo armato di fucile

Un uomo di 50 anni si è aggirato nella zona dell'Università a Palermo armato di fucile. Le ricerche sono in corso.

Un uomo di 50 anni si è aggirato nella zona dell’Università a Palermo armato di fucile. A lanciare l’allarme è stata una studentessa che ha fotografato l’uomo e poi ha contattato la polizia.

Paura a Palermo, uomo armato di fucile gira per strada

Momenti di paura a Palermo, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 ottobre. Al momento è in corso una caccia all’uomo dopo che un passante si è aggirato nella zona dell’Università con un fucile. A dare l’allarme una studentessa, che ha scattato una foto dell’uomo con l’arma in mano, davanti alla stazione della metro Palazzo Reale Orleans, e poi ha contattato le forze dell’ordine. Tutto è accaduto davanti agli sguardi spaventati di automobilisti e passeggeri di un pullman.

Armato a Palermo, allarme antiterrorismo: è caccia all’uomo

Scattato subito l’allarme antiterrorismo e in pochi minuti sono intervenuti gli agenti delle volanti, i motociclisti delle Nibbio, le pattuglie delle Uopi e un elicottero per sorvolare la zona. Gli agenti hanno sentito il racconto della ragazza che ha poi trovato conferma nella foto che ha scattato. Sono in corso le ricerche ma per il momento non c’è nessuna traccia dell’uomo. Non si sa neanche se l’arma che ha con sé sia vera o un giocattolo.