> > Cesena, persona investita sui binari: treni sospesi e in ritardo

Cesena, persona investita sui binari: treni sospesi e in ritardo

investito sui binari

Indagini in corso per una persona travolta da un treno nel Cesenate: ancora ignota la causa.

Una persona è stata travolta da un treno sui binari nei pressi di Gambaletto, in provincia di Cesena. Ancora poche le informazioni a disposizione.

Persona travolta sui binari in provincia di Cesena

Una persona – della quale l’identità non è ancora stata rivelata – è stata travolta sui binari da un treno in corsa nei pressi di Gambaletto, comune in provincia di Forlì-Cesena. È successo alle prime luci dell’alba di questa mattina, martedì 24 ottobre.

Come anticipato, sono ancora pochissime le informazioni sulla persona investita dal treno; non è ancora chiaro se la vittima abbia compiuto un gesto volontario o se il decesso sia stato causato da un tragico incidente. Nel frattempo, le indagini sono ancora in corso da parte delle autorità e dalle forze dell’ordine.

I disagi creati alla circolazione: ritardi e cancellazioni

L’incidente ha causato parecchi disagi anche alla circolazione: è stata sospesa la tratta Cesena-Santarcangelo, mentre i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare ritardi e cancellazioni per tutto il giorno.

Alle ore 09:00 di questa mattina, secondo quanto annunciato dagli altoparlanti di Trenitalia nella stazione di Rimini, si registravano ritardi fino a 120 minuti.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui