> > Pierce Brosnan nella nuova serie tv americana The Son

Pierce Brosnan nella nuova serie tv americana The Son

Pierce Brosnan nella nuova serie tv americana The Son

Il celebre attore ex James Bond Pierce Brosnan sarà uno dei protagonisti nel cast della serie tv drammatica "The Son", in onda su AMC da gennaio 2017. Pierce Brosnan sta per approdare alla AMC nella nuova serie tv americana "The Son", adattamento dell'omonimo romanzo di Philip Meyers nominato al pr...

Il celebre attore ex James Bond Pierce Brosnan sarà uno dei protagonisti nel cast della serie tv drammatica “The Son”, in onda su AMC da gennaio 2017.

Pierce Brosnan sta per approdare alla AMC nella nuova serie tv americana “The Son”, adattamento dell’omonimo romanzo di Philip Meyers nominato al premio Pulitzer. La serie, composta da 10 episodi, è stata descritta come una sorta di racconto epico multi-generazionale della nascita degli Stati Uniti come superpotenza. Un viaggio ambientato nel 1800 che si consuma attraverso l’ascesa e la sanguinosa caduta di una famiglia del Texas.

Pierce Brosnan vestirà i panni di Eli McCullough, il patriarca della famiglia cresciuto tra i Comanche. Lo affiancherà Jacob Lofland che interpreterà lui da un ragazzo. Eli nasce il giorno nel quale lo Stato del Texas diventa una repubblica indipendente. Eli, infatti, venne soprannominato il “primo figlio del Texas”. Crescendo, diventerà un influente uomo d’affari. Nel cast anche Carlos Bardem (“Assassin’s Creed”), Zahn McClarnon (“Fargo”) e Sydney Lucas.