×

Pierpaolo Pretelli sconvolge i fan: il gesto inaspettato per Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ha compiuto un gesto davvero particolare nei confronti di Giulia Salemi: ecco di cosa si tratta

Giulia Salemi Pierpaolo preselli

Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si sono più lasciati. La loro storia, a cui molti non avevano creduto, sta difatti procedendo alla grande anche a telecamere spente, mostrandosi entrambi sempre più affiatati.

Sui social specialmente i due ex gieffini si palesano spesso insieme, per la gioia dei loro tantissimi fan, che li hanno affettuosamente soprannominati “Prelemi”. Proprio poche ore fa, del resto, la stessa Giulia ha condiviso una IG Stories molto particolare, che ha rivelato una sorpresa inaspettata del suo dolce Pierpaolo.

giulia pierpaolo sorpresa

Chi ha seguito il reality di Canale 5 ricorderà senz’altro che nella casa Pierpaolo preparava ogni mattina la colazione alla bella influencer. Ebbene, anche fuori dalla magione romana non è cambiato nulla, nonostante l’amore a distanza dei due ex gieffini, divisi tra Milano e Roma.

Al momento, ad ogni modo, entrambi si trovano nel capoluogo lombardo a casa della blogger italo-persiana, dove appunto poche ore fa l’ex Velino di Striscia la Notizia le ha fatto una dolcissima sorpresa mattutina. Pierpaolo Pretelli ha difatti preparato la colazione a Giulia Salemi con tanto di bigliettino, proprio come ha fatto spesso e volentieri al Gf Vip. Il loro è dunque un amore vero, che cresce ogni giorno di più emozionando i tanti ammiratori della coppia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora