Pietro Tartaglione, che lavoro fa e dove vive
Pietro Tartaglione, che lavoro fa e dove vive
Gossip e TV

Pietro Tartaglione, che lavoro fa e dove vive

Pietro Tartaglione
Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione: la vita del fidanzato e promesso sposo di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e naufraga all'Isola dei Famosi 2018.

Pietro Tartaglione è diventato famoso come corteggiatore di Rosa Perrotta a Uomini e Donne con la quale ha iniziato una relazione dopo essere stato scelto da lei alla fine del programma.

Chi è Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione è nato il 16 ottobre del 1990, è alto 1.84, ha i capelli neri e gli occhi scuri, è di segno zodiacale bilancia e viene da Caserta, in particolare Marcianise, patria famosa di molti esponenti dello sport del quale anche lui è appassionato. Tartaglione ha però scelto una strada diversa: si è laureato in Giurisprudenza all’inizio dell’estate del 2017 e sta svolgendo il praticantato nello studio del padre, anche lui avvocato.

Ha deciso di andare in televisione solo per conoscere la tronista Rosa Perrotta ed è molto legato alla famiglia tanto da aver presentato subito il padre alla ragazza in una delle loro esterne. I suoi principali hobbies sono gli sport in particolare il calcio, i viaggi e le moto, infatti ne possiede tre.

Nel tempo libero si interessa anche di moda, posando come modello.

Spesso durante il programma è stata notata la sua somiglianza con l’influencer Mariano di Vaio e in molti non hanno apprezzato il fatto che conoscesse già precedentemente Rosa; i due infatti si erano scambiati alcuni messaggi attraverso i social quando lei era ancora fidanzata con il suo ex, messaggi ai quali lei però non aveva mai risposto.

La storia con Rosa e i progetti futuri

Dopo l’esperienza di Rosa all’Isola dei famosi il legame tra i due è diventato ancora più solido tanto che Pietro le ha chiesto di sposarlo proprio nel corso dell’ultima puntata del reality. I due ragazzi hanno ora annunciato ufficialmente la data delle nozze per aprile 2019, con l’ intenzione di andare a vivere insieme a Milano dove Rosa si è appena trasferita, per ragioni lavorative insieme alla compagna naufraga Paola di Benedetto.

L’iniziale separazione tra i due aveva preoccupato i fan i quali avevano pensato a una crisi subito smentita dallo stesso Pietro il quale, attraverso un video su Instagram, ha spiegato che, per il momento, deve rimanere a Caserta per lavoro ma che raggiungerà la fidanzata il prossimo settembre.

Precedentemente, dopo la loro uscita da Uomini e Donne, avevano convissuto a Caserta da lui e Rosa aveva rinunciato a vivere a Roma ma ora hanno scelto Milano per avere entrambi, come dichiarato dalla stessa Perrotta nuove prospettive e per poter crescere insieme.

La ragazza ha inoltre raccontato come fin da subito ha avvertito la differenza tra Pietro e gli altri corteggiatori, lui sa starle vicino e amarla come nessun altro e nel futuro insieme preferirebbe prima il matrimonio e poi un figlio ma se arrivasse un bambino sarebbe un dono di grande amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche