> > Messina, il sindaco fa le pernacchie a Musumeci: il video è virale

Messina, il sindaco fa le pernacchie a Musumeci: il video è virale

pernacchie Musumeci video

È virale il video del sindaco di Messina che “prende a pernacchie” il Governatore della Sicilia Musumeci.

Continuano le polemiche in merito all’ultima ordinanza del Governatore della Regione Sicilia Nello Musumeci. In particolare è diventato virale il video pubblicato dal sindaco dimissionario Cateno De Luca che in un video nel quale De Luca ha preso “a pernacchie” Musumeci contestando la decisione di mantenere le scuole aperte nonostante l’ulteriore restrizione delle misure a livello regionale. “Denuncio Razza e Musumeci per epidemia colposa e se Razza pensa di intimidire la città di Messina lasciando al suo posto La Paglia allora si sbaglia di grosso, ha dichiarato il sindaco dimissionario De Luca.

Pernacchie a Musumeci, il video è virale

Non si placano le discussioni che ruotano attorno all’apertura delle scuole in Sicilia, A lanciare un guanto di sfida è il sindaco di Messina che solo poche ore fa ha presentato le dimissioni sui social. Le parole del sindaco De Luca risultano essere in questo periodo particolarmente “affilate” non mancando come la sua intenzione sarebbe quella di denunciare Razza e Musumeci per “epidemia colposa”. Ha poi aggiunto: “Vogliono “uccidere” il sindaco De Luca? Bene, proprio da qui partirà la sommossa. Perché questo è un modo mafioso di fare politica. E siccome a Messina nelle ultime 24 ore ben 11 persone sono morte per Covid, io denuncio Razza e Musumeci per epidemia colposa. È l’articolo 438 del codice penale”.

Sulle scuole ha poi aggiunto: e strutture ospedaliere sono al collasso, io non mi accontento di questa “zona rossa” e da domani chiudo tutto, comprese le scuole di ogni ordine e grado che riapriranno l’1 febbraio se la situazione epidemiologica lo permetterà.