> > Campania, l’ironia di De Luca: “Conte c’è e ci sarà? ci ha minacciato”

Campania, l’ironia di De Luca: “Conte c’è e ci sarà? ci ha minacciato”

Campania ironia Conte De Luca

Il Governatore della regione Campania Vincenzo De Luca nella sua consueta diretta su Facebook ha ironizzato sul discorso di Conte.

“Io ci sono e ci sarò”. Ci ha minacciato chiaramente come avrebbe detto Peppino a Totò nel ristorante”. Queste le parole dal sapore ironico del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che nel corso della sua ultima diretta su Facebook ha fatto il punto della situazione non mancando di commentare l’ultimo discorso del Premier in Piazza Colonna. Un intervento a tratti critico circa le circostanze di questo discorso arrivando ad esprimersi sul banco utilizzato dal Premier dimissionario per il suo discorso: “L’ultima di queste meraviglie l’abbiamo vista quando è stato portato avanti a palazzo Chigi un tavolino. Spoglio, con la vernice scrostata”, ha commentato De Luca.

Campania, l’ironia di De Luca su Conte

Intervenuto nella sua ormai diretta sui social del venerdì, il Governatore della Regione Campania De Luca ha commentato a caldo il discorso del Premier uscente Giuseppe Conte spendendo parole fortemente critiche su quanto avvenuto non mancando di dichiarare come la messa a disposizione di Conte che ha dichiarato che c’è e sia per De Luca una sorta di minaccia: “Io ci sono e ci sarò”. Ci ha minacciato chiaramente come avrebbe detto Peppino a Totò nel ristorante”.

Il Governatore della Campania ha poi dichiarato: “Abbiamo visto negli ultimi anni cose bizzarre, cose che noi umani non avremmo immaginato di vedere. L’ultima di queste meraviglie l’abbiamo vista quando è stato portato avanti a palazzo Chigi un tavolino. Spoglio, con la vernice scrostata. Volevano far vedere che almeno un banco buono c’era in Italia. Poi col passare dei minuti sembrava volessero accendere un barbeque. Abbiamo aspettato invano l’arrivo di Casalino col grembiulino e l’asporta delle verdure non è arrivato”.