> > Portiere Sutton: Shaw, panini e birra durante la partita

Portiere Sutton: Shaw, panini e birra durante la partita

Portiere Sutton: Shaw, panini e birra durante la partita

Durante la partita contro l'Arsenal, il portiere in panchina del Sutton, viene inquadrato mentre mangia panini e beve birra. Al Borough Sports Ground va in scena il match tra il Sutton e l'Arsenal, la squadra allenata da Arsene Wenger che batte 2-0 quella di Paul Doswell. Ciò che ha colpito maggio...

Durante la partita contro l’Arsenal, il portiere in panchina del Sutton, viene inquadrato mentre mangia panini e beve birra.

Al Borough Sports Ground va in scena il match tra il Sutton e l’Arsenal, la squadra allenata da Arsene Wenger che batte 2-0 quella di Paul Doswell. Ciò che ha colpito maggiormente l’attenzione durante il match, non sono stati tanto le varie giocate o la classe sopraffina di qualche giocatore, bensì lo show di Wayne Shaw.

Per chi non lo sapesse, Wayne Shaw è il portiere di riserva del Sutton e allena i portieri più giovani. Questo portiere ha 45 anni, pesa 115 kg ed è stato inquadrato mentre si ingozzava mangiando panini e bevendo birra mentre si godeva la partita e la sua squadra stava perdendo.

Ovviamente, manco a dirlo, sul web si sono scatenati commenti e foto a testimoniare quanto successo e quanto visto. La partita, come si è detto, si è conclusa sul 2-0 per l’Arsenal con gol di Lucas Perez e di Walcott.