×

Preparazione per la VersaSpa

Preparazione per la VersaSpa

default featured image 3 1200x900 768x576

versaspa 199x300Sta diventando comune per la gente il fatto di evitare i raggi del sole.

Queto perchè ora si sa che il sole può provocare l’invecchiamento e il cancro. Ciò può portare alla scelta dell’abbronzatura senza sole per avere un colorito dorato. Tale opzione, che è disponibile nei centri abbronzanti, si chiama VersaSpa. Stai in una cabina e ti spruzzano della lozione autoabbronzante ed è anche possibile personalizzarla scegliendo la sfumatura che vuoi, dal chiaro allo scuro. Un altro modo di personalizzarlo é scegliere uno spray idratante rassodante in aggiunta all’autoabbronzante.

Fare la preparazione per la VersaSpa é una priorità per avere risultati ottimali.
ISTRUZIONI
1) Esfolia la pelle la sera prima di andare alla VersaSpa. Qualsiasi autoabbronzante funziona meglio sulla pelle esfoliata e priva di cellule morte. L’autoabbronzante assorbe meglio e svanisce meglio sulla pelle esfoliata. Usa un asciugamani morbido e uno scrub delicato per il corpo per esfoliare la pelle. Metti lo scrub sull’asciugamani umida e passalo con movimenti circolari per tutto il corpo.

Rimuovilo con l’acqua.
2) Fai una doccia o un bagno il giorno prima dell’appuntamento. Se ti devi depilare, fallo prima. Ciò garantisce i migliori risultati. Dopo la doccia, non applicare idratanti, deodorantimakeup o profumo.
3) Mettiti vestiti larghi per il tuo appuntamento. Meglio che siano scuri. Dopo lo spruzzo dell’autoabbronzante, è possibile che possa macchiarti i vestiti. Per evitare le macchie, i vestiti scuri sono perfetti. Portati un costume da bagno da indossare durante la seduta, se vuoi.
4) Applica una crema protettica su unghie, piedi e mani. La crema te la forniranno loro e serve ad evitare che quei punti assorbano troppo colore e diventino arancioni. Mettine un bel pò su quelle aree e fai frizione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora